Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di capire che non c'è il sistema operativo, da installare a parte. Giusto?
ha una cpu + vecchia, e che consuma di piu rispetto al ryzenTenendo conto delle esigenze (..."Il mio utilizzo è più che altro da web-design, forse la suite adobe...") non sarebbe più indicato questo, che ha quattro uscite per altrittanti monitor? Il prezzo mi sembra moooolto accattivante, per non parlare del fatto che è venduto da / Spedito da Amazon (e le conseguenti maggiori garanzie). L'HD è di soli 512, ma in seguito si potrebbe inserire un altro.
https://www.amazon.it/geeknuc-IT13-i7-13700H-Threads-Computer/dp/B0CJF4WDDD/ref=sr_1_2?crid=3GEG9GN0L6O7&keywords=geekom&qid=1704267349&refinements=p_n_feature_browse-bin:1482619031%2 Cp_72%3A490205031%2Cp_89% 3Ageeknuc&s=pc&sprefix=Gee%2Ccomputers%2C323&sr=1-2&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35&th=1
non dimenticare se si tratta sempre di mini pc e non di pc desktop, con dissapori doppia torre con ventole da 140mm, la singola ventola che monta ha sempre dei limiti, per me un i7 è già troppo, per 800€ ci prendi un pc mini ITX o un mac mini* Vale la pena spendere circa 840 euro per un i9 oppure è sufficiente un mini-pc più economico, ma basato su un i-13700H?
Ah, non lo sapevo. Grazie! Ho molta fiducia in Asus, da alcuni anni compro solo i suoi prodotti. Peccato che i miniPC (a differenza dei notebook) non si trovino in NESSUN centro commerciale.Geekom è stato sviluppato da Asus, dovrebbe essere affidabile
Vai di Amazon e sei a posto.Ah, non lo sapevo. Grazie! Ho molta fiducia in Asus, da alcuni anni compro solo i suoi prodotti. Peccato che i miniPC (a differenza dei notebook) non si trovino in NESSUN centro commerciale.
Eeh... e ti pare che trascuro di vedere su Amazon?Vai di Amazon e sei a posto.
Garanzia di 2 anni sempre, ed in caso di problemi glielo mandi indietro e ti rimborsano in toto. Nei negozi te lo manderebbero in assistenza e chissà quando lo rivedi.
Questo costa 1000 - 150€ di buono = 850€Eeh... e ti pare che trascuro di vedere su Amazon?
Purtroppo i mini-pc più belli (i9) non ci sono e quelli disponibili costano di più che non sul sito web di Geekom.
ma hai letto quello che ho scritto sopra?Purtroppo i mini-pc più belli (i9) non ci sono e quelli disponibili costano di più che non sul sito web di Geekom.
Ah... credevo che il coupon fosse riservato alla clientela professionale (o comunque non a tutti).Questo costa 1000 - 150€ di buono = 850€
Costa 10€ in più rispetto allo screen che hai messo, ma avresti comunque maggiori assistenze che comprarlo dal sito del venditore...
Intendi che un i9 è eccessivo in uno scatolotto piccolo con una piccola ventolina? Certo! Ma nell'utilizzo come office si carica una schermata (su quattro monitor, al massimo una dozzina di schermate) e poi si passa il tempo a leggere i contenuti, senza sovraccaricare le elaborazioni. Il sistema non viene quindi stressato come nei videogame 4K o nei SW di montaggio video.ma hai letto quello che ho scritto sopra?
secondo quale logica? se becchi un applicazione che sfrutta il multithread, tutti i core verranno usati e automaticamente partirà la ventola a palla, per il solo office i 24 thread dell'i9 non servono e rispetto ad un i5 risparmi più di 400€, con 800€ ti esce un PC itx con una gpu entry level dedicata, c'è il mac mini che a 600€ vale più di quell'i9, non capisco perchè vi fissate sulle sigle quando non sapete la differenza tra multithread e multitaskingIntendi che un i9 è eccessivo in uno scatolotto piccolo con una piccola ventolina? Certo! Ma nell'utilizzo come office si carica una schermata (su quattro monitor, al massimo una dozzina di schermate) e poi si passa il tempo a leggere i contenuti, senza sovraccaricare le elaborazioni. Il sistema non viene quindi stressato come nei videogame 4K o nei SW di montaggio video.