Questo è lo stesso, no?
Per 5 euro in più è già pronto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è lo stesso, no?
Allora prendo questo, grazie per l'aiuto!si questo è lo stesso pc
i componenti asus li trovi solo su prodotti asus, non su mini pc di brand cinesi, è molto più probabile che asus utilizzi gli stessi componenti di quei mini pc1) Come faccio a trovare informazioni sulla presenza di componentistica Asus?
deve avere 2 uscite video, la risoluzione conta solo in game, quando la gpu deve generare frame a quella risoluzione, mentre nell'editing contano solo le prestazioni2) Volendo lavorare con una coppia di LG 29 UM 59 A (2560 x 1080), quali parametri della sezione video devo prendere maggiormente in considerazione?
è possibile che abbia inglobato quell'azienda o che faccia come xiaomi, mettendo il suo marchio, ma che nella realtà è un azienda indipendente che deve rispettare delle linee guida dettate da asus, non credo spenda soldi per un mercato così di nicchia producendo direttamente loro le schedeAsus è presente in almeno una recensione
Più o meno è quello che ho detto.è possibile che abbia inglobato quell'azienda o che faccia come xiaomi, mettendo il suo marchio, ma che nella realtà è un'azienda indipendente che deve rispettare delle linee guida dettate da asus, non credo spenda soldi per un mercato così di nicchia producendo direttamente loro le schede
fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, il PCB è una copia di altri 30 modelli, i moduli utilizzati sono gli stessi che trovi sui beelink che a loro volta sono gli stessi che montano i minis forum, trigkey e tanti altri, parliamo di brand cinesi che lavorano con un unica azienda che produce tutti gli stessi modelli e ci cambia solo la scatoletta in base alla richiesta del produttorePiù o meno è quello che ho detto.
Quando un'azienda dichiara di "rispettare le linee dettate da Asus" in realtà viene controllata da funzionari tecnici di Asus che - a seconda del contratto stipulato - fanno parte stabile del personale oppure effettuano controlli a campione, comunque rigorosi.
Ormai (quasi) qualunque oggetto tecnologico è prodotto in Cina e grandi marchi affidabili - come Asus - devono affidarsi appunto alle fabbriche cinesi per garantire un volume produttivo adeguato.
Insomma, un prodotto che vanta l'etichetta "Powered by Asus" è controllato attentamente da uno staff gestito direttamente da Asus; al contrario dei prodotti di "Bimbominchia Electronics ltd" che, per esempio, possono inserire nella custodia di un hard disk due-tre pendrive collegate alla minchiadicane e lo spacciano come Hard Disk SSD da 2 TB.
Visualizza allegato 468825
sono paragonabili a notebook senza uno schermo, dato che condividono lo stesso processore, ram e un sistema di dissipazione simile, come nei notebook puoi aumentare ram e SSD, tutto il resto è saldato su una singola boardI mini pc mi incuriosiscono molto. Sulla carta un N100 è paragonabile se non migliore di un i5-7400 (il che la dice lunga sull'effetto Ryzen sul mercato) ma è davvero così? Anzi un minipc per uso home/office leggero consuma 10 volte meno e da girare win11 (e magari il 12) ma a parte ciò son davvero paragonabili come processori e come prestazione di PC completo?
...appunto, è ciò che serve e avanza a un uomo di oltre 80 anni, mio padre, che guarda ricette mediche e conto bancario.sono paragonabili a notebook senza uno schermo, dato che condividono lo stesso processore, ram e un sistema di dissipazione simile, come nei notebook puoi aumentare ram e SSD, tutto il resto è saldato su una singola board
l'N100 a me non piace per un utilizzo d'ufficio, sicuramente farà girare office e ti permette di vedere video in 4k con i codec integrati, ma avrà comunque i suoi tempi rispetto ad una cpu con istruzioni complete come può essere un i3 o R3, l'N100 sta girando in rete per i suoi 6w di consumi e per la possibilità di utilizzarlo come serverino, avendo 4 core con 16gb di ram e consumi ridotti e sinceramente ci sto facendo un pensierino anche io al posto del raspberry