Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
resta su quello amdultimo dubbio, cercando su amazon ho visto anche questa versione con intel, quale dite di prendere tra queste due (vorrei ordinarlo stasera):
Acquisto fatto. Ovviamente appena arriva inizierò ad usarlo installando i sw che mi interessano e cercherò di capire come va. Vi terrò aggiornati e farò una mini recensione se ne sarò capacequello che monta AMD.
Se perfezioni l'acquisto, ne avresti voglia di fare una mini recensione con le tue impressioni??
Ciao, scusa se riprendo ora il thread, mi sapresti consigliare un pc tra i 300-350 (anche qualcosina in più). Non troppo grande, pensavo un i5 o un r5 con 3-4 porte sata. Se puoi anche il case e l'alimentatore. Grazie !preferisco la mia, il problema è la mobo nella tua idea, non ti da nessuna possibilità di aggiornamento futura, mentre su una vecchia B550 come la aorus, ci monti un 5700 o 5900x con giusta dissipazione, parlando sempre di home server, magari se cambi la mobo con una B650M (109€ usata), puoi pensare di metterci qualcosa di più
PC 300-350€ e vuoi un i5?Ciao, scusa se riprendo ora il thread, mi sapresti consigliare un pc tra i 300-350 (anche qualcosina in più). Non troppo grande, pensavo un i5 o un r5 con 3-4 porte sata. Se puoi anche il case e l'alimentatore. Grazie !
un intero pc a 300-350€ è impossibile, intendevi un mini pc?Ciao, scusa se riprendo ora il thread, mi sapresti consigliare un pc tra i 300-350 (anche qualcosina in più). Non troppo grande, pensavo un i5 o un r5 con 3-4 porte sata. Se puoi anche il case e l'alimentatore. Grazie !
Si si esatto, niente di troppo esagerato (anche un i3)un intero pc a 300-350€ è impossibile, intendevi un mini pc?
prendi questo e applica lo sconto di 80€Si si esatto, niente di troppo esagerato (anche un i3)