GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Ciao a tutti devo cambiare telefono e volevo il vostro aiuto. Io stavo pensando all One plus 8 pro.
Questi sono i requisiti minimi:
Impermeabile
Ottima autonomia
Fotocamera decente
Sopra 8gb ram
Sopra 128gb memoria se posso mettere un micro/nano sd meglio
5g
800€ Meno spendo meglio

Ciao a tutti devo cambiare telefono e volevo il vostro aiuto. Io stavo pensando all One plus 8 pro.
Questi sono i requisiti minimi:
Impermeabile
Ottima autonomia
Fotocamera decente
Sopra 8gb ram
Sopra 128gb memoria se posso mettere un micro/nano sd meglio
5g
800€ Meno spendo meglio
Guarda s20 fe 5g
Ha tutto quello che ti serve e costa molto meno.
Ricorda il modello 5g perché quello normale ha exynos

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

perchè io ho un 4gb(RAM) adesso ma va veramente male perchè uso molte app con notifiche quindi più ram meglio è. xD
Valuta tu. Io non posso entrare nel merito.
Ti dico solo che la ram non è cosi importante se il sistema è ottimizzato bene e la nuova UI va alla grande.
Per me 6 sono più che sufficienti e provengo sa uno che ne aveva 8.
Il cambiamento è inesistente.
Quello però che si nota tanto è lo schermo che è veramente bello a 120hz e la batteria che dura finalmente tutto il giorno (io dalle 7 ancora 41% residui con utilizzo medio).

Valuta tu. Io non posso entrare nel merito.
Ti dico solo che la ram non è cosi importante se il sistema è ottimizzato bene e la nuova UI va alla grande.
Per me 6 sono più che sufficienti e provengo sa uno che ne aveva 8.
Il cambiamento è inesistente.
Quello però che si nota tanto è lo schermo che è veramente bello a 120hz e la batteria che dura finalmente tutto il giorno (io dalle 7 ancora 41% residui con utilizzo medio).

se scende sotto i 550 ci faccio un pensiero...ma per ora è un po' tanto a quel prezzo per me

salve a tutti, dovrei comprare un telefono per mia madre, budget di 100/130 max. L'importante è che non sia enorme, consigli??
Per ora avevo visto l' A20e che mi sembra buono

bello il motorola ma troppo poco spazio, mi serve almeno 128GB

Huawei Nova 5t ?​

Il nova ha 2 anni, era un buon dispositivo ma non lo acquisterei nel 2021.
Al momento il realme 7 5G è in offerta a 240 euro in versione 6/128, straconsigliato.
salve a tutti, dovrei comprare un telefono per mia madre, budget di 100/130 max. L'importante è che non sia enorme, consigli??
Per ora avevo visto l' A20e che mi sembra buono
Stesso discorso, è abbastanza vecchiotto e performance che lasciano molto a desiderare, di compatti su questa fascia non ce ne sono, ti consiglio l'Oppo A53

grazie ma voglio restare su brand maggiori, Xiaomi e Huawei o al massimo Motorola e Samsung

grazie ma voglio restare su brand maggiori, Xiaomi e Huawei o al massimo Motorola e Samsung
Realme fa parte di Oppo, che a sua volta fa parte della BBK, un gruppo che comprende Oppo, Realme, Oneplus e altri brand di successo. Solo la BBK comprende una fetta di mercato vastissima, tra l'altro i Realme sono costruiti veramente molto bene e lato software, per me, sono molto più usabili di Xiaomi. Samsung sulla fascia medio bassa ti fa penare, dalla loro hanno i display di ottima qualità ma come performance sono molto scarsi. Inoltre la fascia bassa/media viene aggiornata per 2 anni, nella migliore delle ipotesi.
Xiaomi ha la MIUI, o la ami o la odi.
Huawei non ha più i servizi Google.
Poi liberissimo di prendere ciò che vuoi, ma dai un'occhiata alle recensioni online sugli smartphone realme

huawei ha le new edition che non sono male, ad esempio il p30lite con 256 gb di storage
xiaomi ok
se fosse per me lo proverei anche, ma è per mia moglie, se poi ha un bug o qualcosa che non va sono fritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro