Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti stai trovando con l'oppo ?Per quanto mi riguarda, capolinea. Ho preso OPPO A52...fino all'ultimo indeciso con il più economico (di 20 euro) Redmi 9. Grazie a tutti.
Quotissimo.@nxnje tranquillo, ognuno cerca di aiutare per quanto può ?
C'è stato un periodo, soprattutto l'anno scorso, in cui l'unica cosa che le persone controllavano era lo score di una cpu. Io non sono assolutamente un esperto, sono semplicemente appassionato, ma non finirò mai di dire che l'80% delle prestazioni di uno smartphone dipendono dalla UI. Prendete due smartphone dello stesso prezzo, tipo un motorola e uno xiaomi, e confrontateli tra loro. Tra due anni il motorola è ancora molto fluido mentre lo xiaomi non è stato seguito nella stessa maniera. L'ottimizzazione software è la cosa più importante, potete avere anche 10 gb di ram e l'ultima cpu, ma è come montare un motore ferrari in una punto, è questo il discorso.
Voglio specificare che non sono contro Xiaomi, ma nell'ultimo anno tutti gli smartphone rilasciati (una miriade) non sono stati seguiti in maniera decente, e con l'arrivo di determinati brand ha perso quell'aura di compagnia dalla qualità/prezzo imbattibile.
E tutto questo può esserci solo di aiuto, ampliando la scelta sono i consumatori a beneficiarne.
Lo regalerò a Natale a mio figlio, quindi prima di metterci le mani sopra dovrò attendere. Ma recensioni al top e imbattibile sulla fascia entro i 150. Alcuni lo hanno preso nel B.F. a 130, se lo rimettessero a quel prezzo sotto Natale sarebbe il max! Io per non rischiare di non trovarlo più disponibile l'ho preso.Come ti stai trovando con l'oppo ?
Siccome sto cercando uno smartphone sotto i 150€ e sono molto indeciso
Fatti un giro su Trustpilot e controlla, le recensioni parlano da soleposso postare il sito?
Eviterei di postare il sito, ma come da messaggi precedenti consiglio di guardare le recensioni in giro.posso postare il sito?
Visualizza allegato 394322
Se parli della tinta verde, non far caso a quel che leggi in giro, moltissimi amoled hanno questo problema ma non è detto che il tuo lo abbia. Io ad esempio ho questo problema sul mio Poco F2 Pro, ma si vede solo in determinate condizioni e per ora non mi infastidisce, anche se devo dir la verità, mi sta venendo voglia di renderlo proprio per questo perchè comunque è un prodotto "non conforme" a come dovrebbe essere.Certamente ?
Ero quasi tentato di procedere sul moto edge ma sembra avere problemi al display ?
Ciao, secondo me Motorola è un'ottima scelta, ma più che l'edge andrei sul moto g 5g plus, al momento è ad un prezzo stracciato su amazon: https://www.amazon.it/dp/B07KVWXXDP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiBuongiorno!
Domanda da un milione di euro. Devo acquistare un device a mio padre, uso molto basic da anzianotto: social, qualche app, due foto ogni tanto e buongiornissimi vari.
L'unico vero requisito è la longevità. Tanto per farvi capire in questo momento utilizza un Galaxy Note 4, che gli ho ceduto nel 2016, ma che sta tirando gli ultimi.
Al momento ho bloccato due telefoni:
- Poco X3 6/128GB: consigliato da tutte le parti, best buy di qua e best buy di là, sicuramente un mostro di potenza in grado di soddisfare i suoi requisiti. In offerta a 230€ oggettivamente è un prezzone.
Contro: è una vera padella, e in ottica longevità ho paura della Miui, della sua stabilità, di bug vari che potrebbero metterlo in crisi; Oltre al fatto - e qui mi riderete dietro - che come regalo per un "ignorante", scartare e trovarsi la scritta "Poco" chissà quanto è traviante! XD
- Motorola Edge: l'ho bloccato ieri leggendo qui sopra, da Unieuro c'è il brandizzato Tim che si porta a casa a soli 360€. Un device che 6 mesi fa costava 699€, che stavo valutando al prezzo di 450€ un paio di settimane fa, quando ho letto 360€ non ho resistito. Di base come hardware è superiore, il display è da sbavo, la UI Motorola è praticamente stock, pulita e ordinata e penso/spero che ne benefici in quanto a longevità; anche solo da scartare e vedere l'impatto è decisamente diverso;
Contro: sono comunque 130€ in più, forse sprecati per l'utilizzo, ma soprattutto ho paura che sia fragile.. Vero che lui lo utilizzerebbe con una flip cover, però mai dire mai.
Help me please!
Grazie a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk