Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre con un full-HD o con un QHD?devo per forza sostituire il mio monitor full hd
naturalmente si 2kla 3060Ti ti direi di sfruttarla già in QHD con: asus tuf 165hz ips QHD oppure Lg ultragear nano ips QHD 144hz.
Onestamente non ti farei mai prendere il full hd, tanto il qhd lo regge senza problemi
2ksempre con un full-HD o con un QHD?
- fullHD --> Asus TUF Gaming VG249Q
- QHD --> Asus TUF Gaming VG27AQ1A
Tra i due quale preferisci? Ci sono coupon o offerte?Si sono tra i due top in commercio, volendo c'è anche msi optix 165hz QHD che è un altro top monitor, ma costa di piu.
I curvi sono pannelli VA non IPS, con tempi di risposta piu alti e soprattutto colori piu spenti.
I TN non li considero
Ah pensavo che LG fosse il migliore, bene. Prenderò l’Asus allora, costa anche meno. Solo che ho un dubbioAllora cavi a parte no, c'è già il display port integrato nei monitor o l'hdmi (dipende dal produttore).
Qualsiasi dei 3 tu scelga non avrai problemi. Io prenderei il tuf che ti ho citato o l'optix.
Lg è ottimo, ma nell'anno qualche reso su quel prodotto c'è stato, con gli altri due no.
Gli altri due hanno un aspetto poi piu gaming rispetto all'lg
Purtroppo vedendo online con qualsiasi monitor è un terno al lotto con tutti questi problemi di fabbricazione che vi spuntano. Io penso di prendere comunque l’Asus, se dovessi avere problemi o comunque anche solo per tararlo e configurarlo siccome non ne sono capace vi scriverò qui se non è un problema ?ma è sempre IPS, la tecnologia nano la monta solo LG, anche sulle tv.
Ma non ti preoccupare di quello, non implica niente di particolare, solo tempi di risposta leggermente piu rapidi
Ho notato che tu e @BAT avete messo due monitor Asus diversi, sembrano identici ad un occhio non attento. quale è quello che dovrei prendere?sisi non ti preoccupare
stesso pannello, praticamente identici, quello che avevo messo io costava 6-7€ in meno stamattina quando l'ho visto e ha refresh a 170Hz, consiglio l'uno o l'altro modello esclusivamente in base al prezzo, la qualità è la stessaHo notato che tu e @BAT avete messo due monitor Asus diversi