GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
no non c'è di meglio questo è buono ed itek sta facendo buoni prodotti.
Guarda la recensione che ho fatto qui sul forum per querllo che mi hanno mandato

Salve mi potete consigliare un monitor 32 pollici 2k, avevo visto il modello lg gn650, ma ho letto che essendo un va soffre di effetto ghosting, avete alternative?

Ciao per il qhd la scelta migliore è andare di un 27, e ti consiglio: asus tuf.
Se invece vuoi per forza un 32 devi prendere almeno questo per avere un pannello decente

si direi che occorre andare sul 4k.
Ma devi giocare o fare altro? perchè senno' mi occorre sapere anche che gpu hai

Al momento ho una gtx 1060 asus strix da 6gb, sul pc gioco al massimo a qualche emulatore, vorrei collegar al monitor ps3 e in futuro una ps5/xbox one x

e allora vai di 4k semplice con: questo
Chiedo a te che faccio prima
A breve devo cambiare monitor perché il mio ha ormai 12 anni...
Ho un ryzen 7 3700x, 32gb di ram e una gtx 1660 6gb.
Gioco principalmente a Eft e simili,talvolta lo uso con la ps4 quindi mi farebbe comodo avere hdmi e dp.
24" è quello che ho e credo che 27" sarebbe troppo per la mia scrivania.
Consigli?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Prendere un qhd per uso di programmi ecc e fare downgrade a fullhd per giocare ha senso secondo te?
non ha senso fare un downgrade, meglio avere scheda video adeguata. Sicuramente con un QHD si sta molto meglio, a questo proposito segnalo che c'è l'LG 27GL850 UltraGear a 349,99€, di solito sta sui 400
Ma se devi rimanere in full-HD prendi l'Asus che ti ha suggerito Skills07, io ho il modello da 23,8'' ma quello è superiore (già il mio è ottimo)

Ciao ragazzi, sto assemblando il pc e la
mia build finora è questa:
i9 11900, 16GB ram DDR4 4000mhz corsair veganance, asus rog z590 hero, 970 evo plus M.2. Mi manca la GPU e volevo mettere una 3080 quando la trovo, che monitor mi consigliate? Io vorrei prendere un 4K ma non voglio un 60hz, stavo pensando alle nuove uscite asus, gigabyte ecc.. che sono monitor 4K 144hz ma credo non si trovino ancora in italia o anche il nuovo samsung g70a flat 4k 144hz che dovrebbe trovarsi sui 750€. Cosa mi consigliate? Budget comunque non sopra i 1000€, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro