GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
ok grazie! un ultima cosa sarebbe possibile se me ne consigliassi uno venduto e spedito da amazon cosi per qualsiasi difetto non ho problemi sulla gestione del reso? grazie e scusa il disturbo :P

Buongiorno,
volevo chiedervi un consiglio per un monitor da gaming (gioco tramite console, ps4 oggi ps5 appena possibile)

Avevo selezionato questi:

MSI Optix MAG321CURV
MSI OPTIX G32CQ4
MSI OPTIX G27CQ4

Sono tutti monitor che si trovano da mediaword, poichè ho uno sconto se compro la;

Più che altro avrei preferito un 4k (in questo caso il primo modello) ma è solo 60HZ.

Onestamente ci capisco poco, utilizzo prettamente warzone, se potete consigliarmi ve ne sarei molto grato.

grazie!

Ciao a tutti, sono interessato a cambiare monitor passando da un fhd a 144hz ad un 2k 144hz, volevo spendere il meno possibile ed ho visto i seguenti monitor adesso in offerta:

Samsung monitor LC27G53TQWUXEN
Acer ED270UPbiipx

Adesso ho una configurazione con:
1060 6gb gaming x msi
I5 8400
Corsair ddr4 2666 2×8gb
AsRock b360 Pro4
Alimentatore evga 600w evga 80+

Volevo cambiare la mia attuale scheda video e sostituirla con una 3070 gaming x Trio 8gb msi e quindi cambiare anche il monitor, dite che vanno bene questi monitor oppure me ne consigliate altri?

Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, sono interessato a cambiare monitor passando da un fhd a 144hz ad un 2k 144hz, volevo spendere il meno possibile ed ho visto i seguenti monitor adesso in offerta:

Samsung monitor LC27G53TQWUXEN
Acer ED270UPbiipx

Adesso ho una configurazione con:
1060 6gb gaming x msi
I5 8400
Corsair ddr4 2666 2×8gb
AsRock b360 Pro4
Alimentatore evga 600w evga 80+

Volevo cambiare la mia attuale scheda video e sostituirla con una 3070 gaming x Trio 8gb msi e quindi cambiare anche il monitor, dite che vanno bene questi monitor oppure me ne consigliate altri?

Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Link non valido

Ultima modifica da un moderatore:
Salve un info gentilmente...un monitor PC da consigliarmi x uso domestico e in più x vederci le partite (Sky go)...budget intorno alle 150€, grazie

Ciao ragazzi,
Voglio cambiare monitor con un IPS WQHD a 144hz, non m'interessa l'ultrawide, prezzi troppo alti, indifferente curvo o meno, sono indirizzato sull'ultragear di LG, per la precisione questo modello: https://www.amazon.it/gp/product/B07XVYGWSM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Vorrei però spendere massimo 400,00 euro, il prezzo del modello sopra è salito parecchio ultimamente e non so se tornerà in offerta al prezzo che vorrei, volevo sapere da voi eventuali alternative con stesse caratteristiche a quel prezzo.
Grazie

Ciao,
cambierò pc, che uso anche per giocare, entro fine gennaio (appena ritornano disponibili ryzen 5 3600 e rtx 3060ti/3070 a prezzi umani). Come monitor vorrei passare da un FHD 22" ad un FHD 144hz 27" (che non ho mai provato). Il top sarebbe spendere attorno ai 200 euro, con un massimo di 250.
Vorrei quindi chiedere che cosa posso trovare su quella cifra, anche non da acquistare nell'immediato. O magari è meglio un 24" per quella cifra?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro