Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo scusa un quesito che mi è stato posto ma non ho saputo rispondere:
meglio un 24" 75hz o un 27" 60hz...in parole povere bisogna tenere conto piu degli hz o dei pollici? (No x uso gioco)Grazie.
Qhd sarebbe 4k (2560x1440 pixel in un formato 16: 9)?se non giochi va benissimo a 60hz, per la grandezza da scegliere attento alla risoluzione (per i 24 pollici è indicato il full hd mentre per i 27 il qhd)
Ah ok.....avere più hz invece che comporta?QHD è il 2k non 4k. il 4k è UHD
Ah ok.....avere più hz invece che comporta?
Grazie mille x la spiegazione.Gli HZ sono la frequenza di aggiornamento del monitor. Maggiori sono, più "fluido" risulta l'uso in poche parole. Se non giochi non noterai alcuna differenza soprattutto tra 60 e 75 che è un gap irrisorio. Diverso il discorso per i 144hz dove si nota una maggiore fluidità anche per uso desktop, ma dipende sempre da persona a persona e dalla sua percezione. C'è chi gioca con le console a 30fps e dice che non nota differenze figuriamoci. A me sanguinano gli occhi per dirti ?
Grazie mille x la spiegazione.
Quindi per un 24 va bene full HD
X un 27 2k
Per gli hz se uno non gioca Vanno bene sia 60 che 75.
Nella scelta del monitor (24 o 27")quindi dipende se uno vuole spendere di più e averlo più grande...ma x uso "normale" forse meglio se punta su un 24"?
Ok tutto chiaro, grazie.In linea di massima si. Un 27 2k se vuoi uno schermo più grande e con maggiore superficie di lavoro. 2k perché alzando la diagonale in fullhd noteresti un leggero sgranamento in quanto la densità di pixel è minore. Quindi fullhd 24 va bene, su un 27 potrebbe andare bene ma noti una sfocatura se stai tipo a circa 60/80cm dal monitor (che bene o male è la distanza media di un uso pc da scrivania).
Quindi si 2k 27 è perfetto. Fullhd max 24. La scelta dipende da te ripeto se vuoi uno schermo più grande o meno.
Questo non me lo dovevi dire?Indipendentemente dalle marche che possono risultare più o meno simpatiche ? bisogna guardare altri fattori tipo la qualità del pannello, il tipo di pannello, qualità costruttiva and so on ... comunque in generale LG, Samsung, Acer, Asus, BenQ hanno i loro modelli di punta e sono ottime marche.