Federico_therebe
Utente Attivo
- Reazioni
- 116
- Punteggio
- 49
Come ti sembra la scelta che ho fatto con il mpg341cqrv della msi?Quello è uno dei top monitor per il full hd, veramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti sembra la scelta che ho fatto con il mpg341cqrv della msi?Quello è uno dei top monitor per il full hd, veramente.
con quella config non puoi pensare al 2k 144 ci vuole molto di piùBuongiorno,
innanzitutto complimenti per la guida che è molto chiara e fatta bene.
Ho come GPU una GTX 1070 MSI Armor e come cpu un AMD FX8320BE. Gioco a FPS e simulazione volo in FHD su un monitor 27" IIyama 60Hz.
Vorrei cambiare monitor perché ormai è vecchiotto:
Secondo voi, per avere dei benefici nel gioco ( maggior nitidezza e dettagli nei paesaggi lontani, fluidità etc), dovrei:
Budget intorno ai 350/400 euro.
- Restare su un 27" ma andare su un 2K. Ce la faccio con la mia configurazione?
- Restare sul FHD e sul 27" ma andare su monitor da 165Hz o 240Hz.
- Passare ad un 32" a 144Hz.
Grazie.
Ciao
Il FHD inizia a sgranare sui monitor così grandi, ti consiglierei un buon 24 pollici 144hz.Ok allora rimango sul FHD e 27” credo sia il massimo che posso tenere. Giusto?
Certo che no.@Skills07 con un i9 9900k credo di non avere problemi di collo di bottiglia con una 2080s vero?
Ok come vedi come alternativa la 5700xt taichi della asrock @EdwardTheGamer ?Certo che no.
È nettamente inferiore alla 2080 Super.Ok come vedi come alternativa la 5700xt taichi della asrock @EdwardTheGamer ?
La mia configurazione attuale i9 9900k asus xi formula Ram corsair 3600 2 banchi da 8 ali antec 1000x kit ek solo per il processoreil 9900k è una cpu morta, senza possibilità di upgrade futuri, non ha molto senso acquistarla ora