Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dannazione. Ho atteso 1 giorno ed é salito di prezzo. Ho preso un wharehouse che costa qualcosa meno, spero non presenti problemi.ciao ti direi di andare se vuoi un 32 su questo modello: lg ultragear nano ips che ha anche un pannello a 180hz.
Lascia perdere i 4k perchè saresti costretto ad un monitor a 60hz, quindi buona immagine ma poco refresh rate.
Questo indicato sta sotto il tuo budget indicato
Salve ragazzi, se doveste abbinare un monitor ad una rtx 3090 quale sarebbe la vostra scelta? Mi date due opzioni? Una principalmente per lavoro ed una principalmente per il gaming? Grazieee
ottimo consigliolavoro e gaming superiore a 1440p: LG 38GN950-B UltraGear
➜ Spefiche tecniche: 37.5 pollici, 3840x1600 (21:9), Nano-IPS, 144 Hz, Curvo 2300R, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium Pro, G-Sync Compatibile, HDR-10/HDR-600, 160Hz overclock, colore 10 bit.
si si ovviamente una puntatina la farei volentieri in 4kIo con la 3090 andrei di: odiessy 4k 144hz, uno che prende la 3090 non penso che non tenti di giocare in 4k, la 3090 è sprecata assolutamente il 1440p non la usuri nemmeno a morire
certo, altrimenti g-sync non funzionacomunque in ogni caso faccio collegamento tramite display port vero?
perfettocerto, altrimenti g-sync non funziona