Una volta che hanno la password e superano anche la 2FA l'account è andato, possono fare quello che vogliono.Se un malintenzionato fosse riuscito ad accedere ad una mail vorrebbe dire che è riuscito a superare la 2FA, quindi ipotizzo riesca a cambiare la password.
Per intervenire per recuperare l'account utilizzando la funzione "hai dimenticato la password?" immagino sia necessario aver fornito un altro indirizzo mail di back-up. Se capisco bene, però, inserire un indirizzo mail di back-up per recuperare la password è svantaggioso perché darebbe all'attaccante un qualche tipo di altro vantaggio. Sbaglio?
Ma realisticamente parlando è veramente molto ma molto difficile che accada
Gran parte dei furti di account avvengono perchè non si aveva attiva la 2FA o tramite clonazione della sessione del browser (fatta da un malware installato).Mi scuso se mi sono spiegato male, ma da quando mi sono messo a leggere le vicende che succedono ad altri utenti al forum sono diventato un po' paranoico
Per cui una volta attivata la 2FA e impostato BitWarden il 95% del rischio è già eliminato. Per essere ancora più sicuro potresti accedere alla posta elettronica soltanto da una finestra di navigazione in incognito, in modo da non lasciare mai la sessione aperta.