Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sintassi è errata; il comando è questo:anche se il comando "chkdsk x:\F" non funziona
Piccola guida per chi si è trovato di punto in bianco ad non accede più al proprio hd senza aver danneggiato con urti o simili lo stesso.
In questi giorni mi sono trovato davanti ad un problema che affligge molti di noi che utilizzano hd esterni per avere una copia di backup, cmq[FONT=&]البيع وشراء mentre leggevo un documento sotto la cartella del mio hd [/FONT]di punto in bianco ho ricevuto un errore e il pdf che stavo leggendo si chiude, mi sono detto ok lo riapro vado in risorse per aprire nuovamente hd ma mi sono accorto che l'hd non aveva la capacità sotto la colonna total size e free space, infatti cliccando mi dava un messaggio di errore
X:\is not accessible incorrect function.
Per prima cosa bisogna scaricare il software testdisk-6.10.
E' con licenza free e basta lanciarlo una volta de-zippato quindi potete utilizzarlo senza problemi.
(con[FONT="]بيع وشراء questo software potete provare a fare una correzione del file di sistema, a me non ha funzionato)[/FONT]
TestDisk & PhotoRec documentazione scaricabili online:
- TestDisk - CGSecurity
- PhotoRec - CGSecurity
Software
- TestDisk Download - CGSecurity
Adesso la procedura si compone in due fasi.
La prima tramite DOS in modo da ripristinare i files:
Sotto il pulsante "start" cliccare su "run" e digitare il comando "cmd" e si apre la pagina di dos.
a questo punto digitare "chkdsk x:\F" e invio
il dos a questo punto effettua il controllo dell'hd, poi fa la correzione degli indirizzi.
una volta completato lancire il software testdisk_win.exe
Dopo aver lanciato il software selezionare No Log e premere invio
![]()
Dopo un attesa di pochi secondi il software trova tutti i vostri hd sia interni che esterni a questo punto selezionare l'hd interessato e procedere avanti con invio
Per OS windows selezionare Intel e procedere avanti con invio
selezionareأرباح Analyze ed invio.
Quick search Invio
Se hd è stato ripartito con OS Vista premere Y o N in caso contrario
A questo punto cliccare la lettera P ed invio per aprire l'hd
Ecco il vostro hd
A questo punto vi basta selezionare il file o la cartella e cliccare la lettera C della tastiera per copiare il file selezionato sul vostro pc.
Invece per provare a correggere il file di sistema bisogna selezionare Create nella prima pagina ed invio gli step successivi sono ugualiالارباح fino al punto in cui dovete cliccare la lettera P della tastiera ma questa volta bisogna dare invio senza la P e poi selezionare write.
Spero che questo si di vostro gradimento è ovvio per qualsiasi cosa scrivete
Grazie a tutti e a Smith per la disponibilità
Lueila