GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alimentatore anonimo..450 watt

Pensavo fosse peggio degli itek di ugual schifezza....

In verità manco qui c'è nulla...solo qualche dissipatorino per far vedere che è pesante xD

Ehi,

mancano un sacco di pezzi! Chi li ha tolti?

Xilence PC- Netzteil Xilence Performance A XP630 R8 XN062 | Tekworld

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Non mi saranno mica diventati CWT, vero??

Tekworld ha tutta la verticale a listino ora....da 430w a 830w......a prezzi a dir poco bassissimi.

Finchè qualcuno non ne apre uno non c'è modo per saperlo. Cmq come ho postato di là le potenze sono molto simili a quelle degli HEC Bronze.

E poi a prezzi relativamente bassissimi. Il Berlin un paio d'anni fa, ai tempi d'oro, all'incirca così costava!

Miei discepoli,

scovate quindi notizie a riguardo sull' internet!! :sisi:

Ohi ragazzi scusate una cosa,
rifacendo il pc a mio fratello ho ordinato un SuperFlower Amazon 450W consigliato da voi, qualche giorno fa abbiamo ritirato l'ordine ma la scatola dell'alimentatore riporta un nome diverso SuperFlower Bronze FX, efficienza e caratteristiche molto simili, sono la stessa cosa solo cambiato di nome ? Su internet non ho trovato molto.
In ogni caso funziona bene, silenzioso ed efficiente, cavi abbastanza lunghi e tutti neri (sia i cavi che la "calza").

Edit: con questo post sono "Utente attivo" e non più "Nuovo utente" :bevuta:

Ohi ragazzi scusate una cosa,
rifacendo il pc a mio fratello ho ordinato un SuperFlower Amazon 450W consigliato da voi, qualche giorno fa abbiamo ritirato l'ordine ma la scatola dell'alimentatore riporta un nome diverso SuperFlower Bronze FX, efficienza e caratteristiche molto simili, sono la stessa cosa solo cambiato di nome ? Su internet non ho trovato molto.
In ogni caso funziona bene, silenzioso ed efficiente, cavi abbastanza lunghi e tutti neri (sia i cavi che la "calza").

Edit: con questo post sono "Utente attivo" e non più "Nuovo utente" :bevuta:
dimmi il modello preciso :)

FX dovrebbe essere migliore dell'amazon. Un ogni caso il codice del prodotto è il medesimo quindi sarà uno l'aggiornamento dell'altro. La certificazione è la medesima ma gli amperaggi sono migliori nel modello fx.
Almeno è la mia impressione.

Su amazon tante volte le cose vengono scritte male , però il prodotto poi alla fine è quello giusto , quello che ci cerca , un altra cosa che odio di amazon è difficile fare ricerce , almeno per me , abituato ad ebay :utonto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro