GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dimmi il modello preciso :)

Portato oggi la scatola in cantina, lasciamo perdere :D comunque mi bastava sapere indicativamente se era dello stesso livello (più o meno), meglio o peggio e @Mr.Marmellatoso mi ha già risposto. Grazie a entrambi :)

Garth ha detto:
Su amazon tante volte le cose vengono scritte male , però il prodotto poi alla fine è quello giusto , quello che ci cerca , un altra cosa che odio di amazon è difficile fare ricerce , almeno per me , abituato ad ebay :utonto:

Era ePrice :P quello che mi insospettiva è che lo dava come disponibile eppure ci ha messo più di una settimana ad arrivare quindi magari non avendolo a portata di mano lo avessero sostituito con qualcosa di simile ma non esattamente quello che avevo ordinato.

In ogni caso funziona bene :)

Portato oggi la scatola in cantina, lasciamo perdere :D comunque mi bastava sapere indicativamente se era dello stesso livello (più o meno), meglio o peggio e @Mr.Marmellatoso mi ha già risposto. Grazie a entrambi :)

Era ePrice :P quello che mi insospettiva è che lo dava come disponibile eppure ci ha messo più di una settimana ad arrivare quindi magari non avendolo a portata di mano lo avessero sostituito con qualcosa di simile ma non esattamente quello che avevo ordinato.

In ogni caso funziona bene :)

Potevi comprare un power-x 800w era decisamente meglio :asd:
Scherzi apparte , ottimo acquisto , anche io di recente ho cambiato il mio per dare l'altro a mio fratello , ed è molto bello come ali per quello che costa

Potevi comprare un power-x 800w era decisamente meglio :asd:
Scherzi apparte , ottimo acquisto , anche io di recente ho cambiato il mio per dare l'altro a mio fratello , ed è molto bello come ali per quello che costa

Eh in effetti 450W sono un po' stretti per i3-6300 + GTS 450 :figo:

Cercando Power-x 800w su ePrice esce un forno a microonde, coincidenze ? io non credo :lol:

Quoto Mr.Jam,

questi FX Bronze sono il "restyling" dei vecchi SF Amazon.

Stesso codice modello, una manciata di watt in piu' sul 12v, che ora sembrerebbe configurata in single-rail.

@Falco75 realmente parlando , un alimentatore da 20€ che sappiamo tutti cosa rispecchia , che utilizzo può sopportare?

E' un'incognita.

Ne avevo testato uno e questo e' quel che succedeva.

Un bel 160w di carico ed era gia' al limite.

Da modello a modello, essendo l'etichetta contraffatta, puo' cambiare tutto o puo' andare male ugualmente.

Meglio cercare di spendere qualcosa di piu' - 30,35 euro - per avere almeno la sicurezza del dimensionamento, usando un PSU non-contraffatto (es. FSP bulk, Chieftec)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie del video , comunque era una curiosità , non andrei mai a comprare spazzatura , peccato sono ancora prodotti questi tipi di alimentatori , ci vorrebe un regime di certificazione più rigido

Ecco perchè ci scrivono "silent" , la ventola vale più dell'alimentatore , visto che appena la compri manco la usi

E' un'incognita.

Ne avevo testato uno e questo e' quel che succedeva.

Un bel 160w di carico ed era gia' al limite.

Da modello a modello, essendo l'etichetta contraffatta, puo' cambiare tutto o puo' andare male ugualmente.

Meglio cercare di spendere qualcosa di piu' - 30,35 euro - per avere almeno la sicurezza del dimensionamento, usando un PSU non-contraffatto (es. FSP bulk, Chieftec)
fantastico :lol: :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro