GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAGNETIC SERIES

ovvero?

L' alimentatore contiene delle calamite per distruggere gli hard disk, se eventualmente non ce la fa coi ripple folli delle linee minori?

Fatemi capire

PS: ma che bollino ci hanno messo??? Vedo bene, e' un 80gold? Senza ritegno proprio
È proprio un 80 gold quello stampato...se volete vi do il numero o la mail e vi divertite xD

Beh, tutte belle. Specialmente quella del tipo a cui e' andato a fuoco.

Questa e' la mia preferita.

DIO MIO CHE SCHIFO, 6 luglio 2015
Di
Nicolò P.

"Preso perché economico nonostante i miei amici me lo sconsigliassero in modo convinto.
Appena aperto si sentiva una fortissima puzza di plastica sciolta, guardo bene all'interno attraveso i fori di ventilazione e vedo che c'è il fusibile... ODDIO CHE c*****(passatemi il termine)!
Pensavo che ormai tutti avessero il controllo di tensione digitale e invece nel 2015 c'è ancora chi usa il fusibile!
Il prodotto si presenta con una abbontante cavetteria e con degli attacchi assai scandalosi, si ha molta difficoltà ad attaccare i cavi ai moduli dell'alimentatore.
Nonostante ciò, lo attacco al mio pc con uno sli di 780ti, un i7 4790k e 16gb di ram. NON PARTE!
Un pc che richiede un massimo di 768 watt non parte con un alimentatore da 1050 watt.
Allora mi appresto a togliere una scheda grafica e il computer parte magicamente, 20 minuti di utilizzo e si spegne, assurdo, pensavo fosse saltato il fusibile e invece nonostante avessi tolto una 780ti comunque non riusciva a tenere il wattaggio.
Concludo dicendo che effettivi sono massimo 500watt, la cavetteria è l'unica nota positiva."

CARAMELLAIO

cia' uno SLI di 780 e poi vuole spendere 50 euro per l'alimentatore!!!
PEERLA

- - - Updated - - -

È proprio un 80 gold quello stampato...se volete vi do il numero o la mail e vi divertite xD

Ma sono impazziti proprio.

Col vecchio modello, il logo del Corsair HX1000 falso;

ora, ci inventiamo non solo il bollino, ma quello GOLD!

E beh tanto, a noi che ce frega? Gia' che ci siamo a combinarla, combiniamola grossa! Ma metteteci su 80platinum scusa!! O titanium! Tanto e' uguale.

Di
Nicolò P.

"Preso perché economico nonostante i miei amici me lo sconsigliassero in modo convinto.
Appena aperto si sentiva una fortissima puzza di plastica sciolta, guardo bene all'interno attraveso i fori di ventilazione e vedo che c'è il fusibile... ODDIO CHE c*****(passatemi il termine)!
Pensavo che ormai tutti avessero il controllo di tensione digitale e invece nel 2015 c'è ancora chi usa il fusibile!
Il prodotto si presenta con una abbontante cavetteria e con degli attacchi assai scandalosi, si ha molta difficoltà ad attaccare i cavi ai moduli dell'alimentatore.
Nonostante ciò, lo attacco al mio pc con uno sli di 780ti, un i7 4790k e 16gb di ram. NON PARTE!
Un pc che richiede un massimo di 768 watt non parte con un alimentatore da 1050 watt.
Allora mi appresto a togliere una scheda grafica e il computer parte magicamente, 20 minuti di utilizzo e si spegne, assurdo, pensavo fosse saltato il fusibile e invece nonostante avessi tolto una 780ti comunque non riusciva a tenere il wattaggio.
Concludo dicendo che effettivi sono massimo 500watt, la cavetteria è l'unica nota positiva."

CARAMELLAIO

PEERLA

- - - Updated - - -

E beh tanto, a noi che ce frega? Gia' che ci siamo a combinarla, combiniamola grossa! Ma metteteci su 80platinum scusa!! O titanium! Tanto e' uguale.
Qualcuno lo ha usato anche su " gaming estremo" !!!
a5866dd6904d29cb64d3c9688fc699d4.jpg

cf186f859803940f902a56fb826b4ba6.jpg

Penso che certa gente dovrebbe rimanere con le console e non sconfinare nei PC, perché l'approccio spendo tutto in vga e cpu e poi fottesega del resto è tipico di chi ha usato una console fino a ieri e ora pensa di poter svoltare spendendo quanto una console al lancio ma con prestazioni 10 volte superiori...

---

Ah, fottesega si e ****ta no ?

Capito.

La cara e vecchia faiga no ma l'onanismo occulto si.

image.webp

Ultima modifica:

Di
Nicolò P.

CARAMELLAIO

PEERLA

- - - Updated - - -

Certa gente MERITA di avere il pc rotto per l'ali...

SLI di 780ti e ALI DA 50 (CINQUANTA) euro???
fortunato che non è esploso, anzi fortunato che la protezione contro l'overload era presente in quella ROBBA altrimenti si faceva una frittura mista XD Con voltaggi da 9 v e tutto scaricato sulla 5 e 3.3 volt

fortunato che non è esploso, anzi fortunato che la protezione contro l'overload era presente in quella ROBBA altrimenti si faceva una frittura mista XD Con voltaggi da 9 v e tutto scaricato sulla 5 e 3.3 volt
quasi quasi gli stava bene :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro