GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahah

questo e' andato talmente OLTRE la patacca che il prezzo e' andato sotto zero, e' tornato sopra all'infinito, poi e' sceso ancora ed e' arrivato a 107 euro :sisi:
ho visto solo ora il nome dello shop che lo vende, ehehe_shop :lol: sembra che ti prenda in giro se lo compri :lol:

salve a tutti quest'estate ho assemblato il mio primo pc e non avendo trovato altro su e-key ho preso l'hamburg 530w 80+ bronze solo dopo ho scoperto che non era l'hamburg dell'anno scorso che tutti consigliavano per qualità prezzo.Ho fatto una scelta sbagliata?questo alimentatore può reggere la mia configurazione con i5 4440 e gtx 680?

salve a tutti quest'estate ho assemblato il mio primo pc e non avendo trovato altro su e-key ho preso l'hamburg 530w 80+ bronze solo dopo ho scoperto che non era l'hamburg dell'anno scorso che tutti consigliavano per qualità prezzo.Ho fatto una scelta sbagliata?questo alimentatore può reggere la mia configurazione con i5 4440 e gtx 680?

Basta basta, la 680 consuma poco meno di una 970. Hai cmq fatto una scelta sbagliata.

Ultima modifica:
Per la serie "...che Natale sarebbe senza ShenZhen UTPower Technology" e prima che qualcuno possa chiedere informazioni a riguardo, su Amazon han fatto capolino i nuovi Thermaltake TR2 S.
Prendiamo il modello da 600 W ad esempio:
- 80 +
- 42 A sulla +12v
- ShenZhen UTPower Technology come OEM
Gli Enermax MaxPro spaccano, anzi come dicono i giovini, spakkano. :rock1:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro