GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pura ilarita'.

Jam,

smazza questo

Amazon.it: Scelte d'acquisto: Antec VP550F Alimentatore, 550 W, 12 cm, Nero

usato - 40 euro+2,99 , a qualche disperato, che almeno fa l'affare. Hai visto lo Zalman GV600, OEM EE, a 55 euro contro i 70 di ieri?

Già.

Attualmente non è più possibile acquistare alimentatori di Amazon tranne i Supernova.
Che si sappia in giro, non è più possibile.
Tutto esaurito o prezzi abnormi.

Praticamente il giochino è questo: consigliamo un alimentatore, lo comprano in massa, finisce, non lo rimettono per mesi e poi quando lo fanno, lo piazzano a 20-30€ in più rispetto a prima. Meno di due anni fa presi a 75€ su Amazon un S12G-450, va' un po' a vedere ora quanto costa e sperticati dalle risate.

Ora, se il mio ragionamento è giusto (e il vpf, gli evga B, ecc sembrerebbero dimostrarlo), dovremmo iniziare a consigliare i VS e i CX in modo che finiscano e li rimpiazzino con altro, magari migliore perché a papino serve un alimentatore decente ad un prezzo decente per inizio anno dato che deve assemblare un PC per un conoscente...

Gente, comprate i VS ! Prendetene due che poi vi insegno a collegarli contemporaneamente ! Comprate anche un paio di CX, ci alimentate i led dell'albero di Natale !

Il GLX 600 è finito (non viene più spedito da Amazon), ora c'è solo il 500 a 60€, lo Xilence 630 a 64€ e il 730 a 68, ora dimmi una cosa, se qualcuno dovesse chiedermi un alimentatore umano ad un prezzo umano su Amazon cosa dovremmo consigliare ?

Comprate i CX, vi prego!

:lol:

che poi non ho capito, il 24 pin ha effettivamente un pin "vuoto", Vultech lo ha piombato e lui ha cercato di inserirlo al contrario (e c'è pure il gancetto e la forma diversa dei connettori per non farti toppare) sfondando tutto ?

Però dai.

E' di qualità.

Visualizza allegato 188013
no... penso che uno dei pin fosse chiuso (come per esempio i connettori usb 2.0 e quello audio... Di dimensioni sono uguali ma se vedi i pin, sono differenti perchè alcuni sono chiusi ed altri no...)
Sarà stata anche sua negligenza che ha forzato.... Però cavolo pure sti tizi che si mettono a prendere addirittura i connettori scadenti

@Falco75
capo ho messo in vendita su eBay il bellissimo ms-tech, date un occhiata :sisi:

I-Tec ?

Un'imitazione di un alimentatore iTek ?

Un'imitazione di un iTek ?

Questa si chiama Disperazione®

ahahahahah

questo e' andato talmente OLTRE la patacca che il prezzo e' andato sotto zero, e' tornato sopra all'infinito, poi e' sceso ancora ed e' arrivato a 107 euro :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro