Scania95
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,156
- Punteggio
- 143
Che bell'alimentatore aveva all'inizio :asd: Il PC dei lettori: Sandy Bridge, quatto anni e non sentirli - Tom's Hardware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ci ho pensato anche io :lol: se non l'avesse cambiato avrei fatto un commento un po' perculatorio :PChe bell'alimentatore aveva all'inizio :asd: Il PC dei lettori: Sandy Bridge, quatto anni e non sentirli - Tom's Hardware
ah ecco :asd: può anche essere che abbia risposto pure io, ma su certe cose ho la memoria di un pesce rosso :lol:Lurdz è già passato di qui ed ha avuto la sua buona dose di consigli XD
eh beh :asd:Io ogni caso, up the 2500K :D
Che bell'alimentatore aveva all'inizio :asd: Il PC dei lettori: Sandy Bridge, quatto anni e non sentirli - Tom's Hardware
:asd:God save the Queen! xD
:lol:
Che ali scrauso che aveva!
Il che rivaluta gli AcBel degli HP quindi.
Voglio un AcBel retail gold. Esistono, la caccia ha inizio :D
quanto costa? :asd:Wholesale AcBel IPower90M Series 600W 80 Plus Power Supply Unit Supplier - PSUs Manufacturer
Vai.
Ordine minimo, 5 pezzi,
ma penso che ne prenderai dieci come minimo.
Wholesale AcBel IPower90M Series 600W 80 Plus Power Supply Unit Supplier - PSUs Manufacturer
Vai.
Ordine minimo, 5 pezzi,
ma penso che ne prenderai dieci come minimo.

su quel sito al cambio attuale se ne prendi 5 sono 89 €quanto costa? :asd:
beh dovrebbe essere decisamente buono :)su quel sito al cambio attuale se ne prendi 5 sono 89 €
- - - Updated - - -
ma io devo ancora capire se è veramente buono o state trollando :lol: