Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ti devo dire , hanno server doppio xeon e c@zzi ammazzi, vogliono stare larghi :asd::sisi: per un server non usi un unitá da 550watt come quello .. quel chieftec é pensato per end-user
Falco, ho svegliato i fratelli della camera a fianco, mannaggia a te mi hai fatto sputare un polmone hahahaha
Caspita sembra bello!!!
Ora come lo faccio riaddormentare mannaggia a teeeeeQuesta era da 92 minuti di applausi huahuahuahu
E' il mio
3 di quelli ha preso. Pagati totale 160€ (o 190€?)Caspita sembra bello!!!
Ho persino fatto lo screen
Quando mi chiederanno la massima ambizione
Dirò essere benedetto come te dal dio dei PSU
Me la metto come sveglia
si :asd: mi ricordo la foto :PAvevo già chiesto? Ops scusa man
che buho de hulo :asd:Questa era da 92 minuti di applausi huahuahuahu
ANTEC HCP-850 Platinum appoggiato li'.
" TU VUOI...QUESTA, NON E' VERO? L' ODIO STA CRESCENDO DENTRO DI TE, ADESSO...."
:lol:
E' il mio

Ho trovato una cosa intrigante sull'energon, sembra un regolatore della ventola...è giusto?? Qualcuno sa come funziona?? Non vorrei ci fosse la modalità "bassa", già è scarso di suo, almeno lo voglio tenere fresco. La foto del sotto del psu la mando oggi, ho iniziato a pulirlo ma poi non ho avuto tempo.
Visualizza allegato 184099
L'energon eps 650in effetti non ho mai visto questa cosa, le ventole degli alimentatori sono sempre autoregolate sul carico. questo invece è average, low e hight. che modello è precisamente?
L'energon eps 650
Se funziona bene è una roba interessante :)in effetti non ho mai visto questa cosa, le ventole degli alimentatori sono sempre autoregolate sul carico. questo invece è average, low e hight. che modello è precisamente?
si tanto interessante che prima di giocare ti devi ricordare di mettere la modalità turbojet.....Se funziona bene è una roba interessante :)