- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
a quell'ali quando chiedi cosa fai a capodanno ti dice: esplodo :asd:Voi CIOFANI volete le lucette, i led... ed i fuochi d' artificio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quell'ali quando chiedi cosa fai a capodanno ti dice: esplodo :asd:Voi CIOFANI volete le lucette, i led... ed i fuochi d' artificio!
a quell'ali quando chiedi cosa fai a capodanno ti dice: esplodo :asd:
A breve mando foto del mio ms-tech
Infatti mi farò guidare lolOh che bellezza voglio una spiegazione dettagliata di Falco, come quella sul PowerX senza PFC![]()
no, solo esploso :asd:Ma qualcuno ha foto di quel coso aperto? :asd:
:asd:Ahahahah
devo organizzare THUNDERDOME,
dove tutti arrivano coi loro alimentatori scrausi, e sfidano il mio Silverstone Decathlon 1000w al gioco della scatola matta :lol:
eh....
sopratutto in questo campo.
Esempio: ho preso una GTX680 a 150-160 euro per il mio pc n.2, condizioni: perfette,
ovviamente la garanzia non c'e', ma e' verosimile che uno la cambi, perche' vuoi la scimmia, vuoi il gioco pesante che non rulla, magari s'e' preso la GTX970.
Ma un ali da 600w, perche' lo cambi?
Quello funzionerebbe con qualsiasi config a singola skeda video,
e in questi casi non so perche' ma parto sempre un po' scettico.
Ahahahah
devo organizzare THUNDERDOME,
dove tutti arrivano coi loro alimentatori scrausi, e sfidano il mio Silverstone Decathlon 1000w al gioco della scatola matta :lol:
Quando mad max era mad max, 6€ buttati via quest' anno...