beh. parliamo sul serio o cosa? io ho preso un tt hamburg alla stessa cifra. da qui a credere che sia l'affare della vita ce ne vuole.
infatti mi pento di non averci speso di più. non dà problemi, non fa rumore. ma non mi sogno nemmeno lontanamente che sia all'altezza di un evga supernova gs ad esempio.
magari possono reggere le stesse configurazioni, ma non possono dare le stesse prestazioni.
non ci si inventa niente ci sono i test.
- - - Updated - - -
comunque a "contorno" della storia c'è da aspettarsi che maggiore sofisticazione significhi anche essere più soggetti a guasti.
devo credere che la mia auto sia migliore di una da formula uno, perchè fa meno rumore e si rompe meno frequentemente? ah e consuma anche meno :asd:
chi ha detto è l affare della vita? il problema è che io volevo anche cambiarlo, ma poi venendo a leggere qua leggevo che i psu più blasonati e consigliati porca trota problemi su problemi, e allora permettimi, ma mi passa la voglia.
cosa intendi comunque con prestazioni?
comunque il punto è che io trovo molto ironico sinceramente il fatto che possa dire a chi spende 100 euro per un psu che il mio da 37 euro non fà rumore e non è esploso al contrario del suo.
l esempio sull auto è azzeccato, e infatti nessuno dice il contrario.
però per esempio il psu non deve mai fare rumore, nè uno da 10 euro nè uno da 300. però se lo fà quello da 10 euro vabe l hai pagato 10 euro, chissene, ci sta. se lo fà quello da 300 euro porca miseria no non va bene allora.
le ventole del pc mi sta bene che possano fare rumore, quelle puoi regolarle e amen, ma se è il psu a fare rumore la cosa mi dà parecchio fastidio dato non posso farci niente.
poi sul fatto di quelli che psu da 100 euro crepino come psu da 20 euro, è questione di fortuna/sfortuna.
però anche qui permettimi, se spendo 100 euro per un psu lo faccio per avere la garanzia di poter stare tranquillo, non aver problemi o ritrovarmelo stecchito da un momento all altro. eh. è questo il punto.