Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, da dove cominciare.......
Fiera dell'elettronica a Bassano del Grappa...... O meglio: Fiera dei TENNICI 2015.
Scatoloni su scatoloni di alimentatori di marche oscene e sconosciute, ed essendo alla ricerca di un sostituto del mio Aerocool VP650 ho chiesto se avevano qualcosa di decente. Mi sono stati proposti Adj, iTek, Codegen e mercanzia varia....... Come ciliegina sulla torta, c'era un tizio che vendeva degli assemblati con i7 6700K e case con alimentatore incluso da 500W.
Ditemi voi dove stiamo finendo.....
Il cartellino esposto riportava la Modica cifra di 899 euro: pc composto da i7 6700K, Mobo AsRock M170 (non ricordo la versione specifica), 8GB di RAM, 1TB hard disk, CASE CON PSU DA 500W INCLUSO, e udite udite un fierissima Nvidia GT 730. Il case ricordava una delle simpatiche gabbiette da canarini dei preassemblati Compaq. Ovviamente marca e modello di case e psu inesistenti.Hai avuto il coraggio a chiedergli quanto costava uno di quei pc?![]()
BUAHAHAHAIl cartellino esposto riportava la Modica cifra di 899 euro: pc composto da i7 6700K, Mobo AsRock M170 (non ricordo la versione specifica), 8GB di RAM, 1TB hard disk, CASE CON PSU DA 500W INCLUSO, e udite udite un fierissima Nvidia GT 730. Il case ricordava una delle simpatiche gabbiette da canarini dei preassemblati Compaq. Ovviamente marca e modello di case e psu inesistenti.
899!? Ahauahuaahauauahhahaahhaah era anche in vena di scherziIl cartellino esposto riportava la Modica cifra di 899 euro: pc composto da i7 6700K, Mobo AsRock M170 (non ricordo la versione specifica), 8GB di RAM, 1TB hard disk, CASE CON PSU DA 500W INCLUSO, e udite udite un fierissima Nvidia GT 730. Il case ricordava una delle simpatiche gabbiette da canarini dei preassemblati Compaq. Ovviamente marca e modello di case e psu inesistenti.
Il cartellino esposto riportava la Modica cifra di 899 euro: pc composto da i7 6700K, Mobo AsRock M170 (non ricordo la versione specifica), 8GB di RAM, 1TB hard disk, CASE CON PSU DA 500W INCLUSO, e udite udite un fierissima Nvidia GT 730. Il case ricordava una delle simpatiche gabbiette da canarini dei preassemblati Compaq. Ovviamente marca e modello di case e psu inesistenti.
Noi del forumTecnici onesti ne esistono a questo mondo? :asd:
Noi del forum
Quelli online più o meno? (intendo tipo ekey che fornisce assemblaggio, ma in ogni caso il pc te lo devi fare te)Io intendo tecnici che possiedono una partita IVA e hanno un negozio :asd:
Allora no lolIo intendo tecnici che possiedono una partita IVA e hanno un negozio :asd:
Quelli online più o meno? (intendo tipo ekey che fornisce assemblaggio, ma in ogni caso il pc te lo devi fare te)
Beh un minimo devono guadagnarci...Uhm si circa, comunque intendo tecnici che hanno un negozio e assemblano pc da ufficio, home, "gaming" e che non fanno un ricarico sul prezzo del 200%![]()
Beh un minimo devono guadagnarci...
Ma il problema è che chi fa ormai questi tipi di negozi fallisce proprio in partenza...Infatti Vorrei ben vedere chi di noi/voi si farebbe un negozio e metterebbe prezzi umani...dopo inizia a far salire i prezzi...
Come se io dicessi: se aprissi un negozio metterei prezzi concorrenziali...
Si..come no xD