GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, da dove cominciare.......
Fiera dell'elettronica a Bassano del Grappa...... O meglio: Fiera dei TENNICI 2015.
Scatoloni su scatoloni di alimentatori di marche oscene e sconosciute, ed essendo alla ricerca di un sostituto del mio Aerocool VP650 ho chiesto se avevano qualcosa di decente. Mi sono stati proposti Adj, iTek, Codegen e mercanzia varia....... Come ciliegina sulla torta, c'era un tizio che vendeva degli assemblati con i7 6700K e case con alimentatore incluso da 500W.

Ditemi voi dove stiamo finendo.....

Hai avuto il coraggio a chiedergli quanto costava uno di quei pc? :lol:

Hai avuto il coraggio a chiedergli quanto costava uno di quei pc?
Il cartellino esposto riportava la Modica cifra di 899 euro: pc composto da i7 6700K, Mobo AsRock M170 (non ricordo la versione specifica), 8GB di RAM, 1TB hard disk, CASE CON PSU DA 500W INCLUSO, e udite udite un fierissima Nvidia GT 730. Il case ricordava una delle simpatiche gabbiette da canarini dei preassemblati Compaq. Ovviamente marca e modello di case e psu inesistenti.

Il cartellino esposto riportava la Modica cifra di 899 euro: pc composto da i7 6700K, Mobo AsRock M170 (non ricordo la versione specifica), 8GB di RAM, 1TB hard disk, CASE CON PSU DA 500W INCLUSO, e udite udite un fierissima Nvidia GT 730. Il case ricordava una delle simpatiche gabbiette da canarini dei preassemblati Compaq. Ovviamente marca e modello di case e psu inesistenti.
BUAHAHAHA

899!? Ahauahuaahauauahhahaahhaah era anche in vena di scherzi

Tecnici onesti ne esistono a questo mondo? :asd:

Quelli online più o meno? (intendo tipo ekey che fornisce assemblaggio, ma in ogni caso il pc te lo devi fare te)

Uhm si circa, comunque intendo tecnici che hanno un negozio e assemblano pc da ufficio, home, "gaming" e che non fanno un ricarico sul prezzo del 200% :lol:

Beh un minimo devono guadagnarci...

Infatti Vorrei ben vedere chi di noi/voi si farebbe un negozio e metterebbe prezzi umani...dopo inizia a far salire i prezzi...

Come se io dicessi: se aprissi un negozio metterei prezzi concorrenziali...
Si..come no xD

Infatti Vorrei ben vedere chi di noi/voi si farebbe un negozio e metterebbe prezzi umani...dopo inizia a far salire i prezzi...

Come se io dicessi: se aprissi un negozio metterei prezzi concorrenziali...
Si..come no xD
Ma il problema è che chi fa ormai questi tipi di negozi fallisce proprio in partenza...
Fatto diverso se inizia a vendere online e si inizia a fare una certa fama ma fermarsi al locale è come uccidersi....
Se uno vuole fare quello l'unica cosa è farsi assumere dai vari mediaworld euronics settore riparazioni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro