elvan2
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,989
- Punteggio
- 153
Vedrò :)
ha tenuto per un anno una r9 290 e un i5 4690k ? ah però :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrò :)
ha tenuto per un anno una r9 290 e un i5 4690k ? ah però :)
Più di quello che ci si sarebbe potuto aspettare! :lol:
P:S: Spero che fakerone non abbia avuto il coraggio di occare la cpu :asd:
Obveh che ne sai magari abbiamo solo tanti pregiudizi .. anche gli lc power sembrano delle cinesate però c'è chi li usa da un po per giocare e reggono ancora
il problema è che non si trovano recensioni @fakerone quando ti arriva il nuovo alimentatore , questo ms-tech smontalo e fagli qualche foto :asd:
Obv
OC?hahaha manco dello GPU già così sono al limite
Io con il nilox ho occato un intel q9550 con una p5k ahauhaauahauauaahahahPiù di quello che ci si sarebbe potuto aspettare!
P:S: Spero che fakerone non abbia avuto il coraggio di occare la cpu :asd:
eh che ne sai magari abbiamo solo tanti pregiudizi .. anche gli lc power sembrano delle cinesate però c'è chi li usa da un po per giocare e reggono ancora
il problema è che non si trovano recensioni @fakerone quando ti arriva il nuovo alimentatore , questo ms-tech smontalo e fagli qualche foto :asd:
la cosa bella è che il mio lc da 3 anni funziona quasi 24/7, non fà il minimo rumore, non fà scherzi con 40 gradi in camera, overclock su cpu e gpu... e poi leggo sul forum valanghe di fsp e seasonic che muoiono in meno di un anno e quando sono in vita fanno rumore :lol:
io comincio a pensare che alla fine il psu và solo a fortuna :look:
te di tanto in tanto batti su questo tasto, ma sai bene che hai un lc cwt che comunque si fa pagare all'acquisto. non uno di quelli da 15€
LC-Power LC6550 PSU, 550W, V2.2: Amazon.it: Informatica
lo batto proprio perchè è assurdo... vedo gente spendere 100 euro e poi se lo ritrova morto :lol:
e il mio è vivo e zitto :lol:
si il discorso può essere complesso quanto vuoi ma alla fine il pratico è questo.
non sto incoraggiando affatto al risparmio, ci mancherebbe, sto dicendo che tutto sommato la 'fortuna' conta non poco.
- - - Updated - - -
poi siamo sinceri:
spendi 100 euro per un psu che ticchetta.
arriva il babbo di turno con il cx che ti dice tò, il mio non ticchetta è muto, s****to che hai buttato i soldi fà schifo.
ammettiamo che tutti i torti non ha.
se dobbiamo spendere 100 euro spendiamoli bene, piantiamola di prendere sti soliti baracchi rumorosi.
se mi dici che un cx alimenta un i5 e una vga di fascia alta senza problemi ti do ragione.
e allora come fai a convincere qualcuno a prendere un xfx e non un cx? dal momento che se gli consigli l xfx se lo sente rumoroso, poi passa al cx e sta muto e allora dice: ah tutt altra cosa rispetto a quel cesso rumoroso di prima.
il cx750 ha 62 ampere sulla 12v, fà schifo? ma lo alimenta lo stesso un i5 con gpu di fascia alta.