- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
beh puoi sempre chiedere per sicurezza :)Sul sito del produttore ( lenovo) ci sono le spec, salvo cambio della cpu da parte del negozio vcheno pc rigenerati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh puoi sempre chiedere per sicurezza :)Sul sito del produttore ( lenovo) ci sono le spec, salvo cambio della cpu da parte del negozio vcheno pc rigenerati
Naaaaa frega poco ....la curiosità era solo per l'ali..difatti quindi nei preassemblati non tutti adottano ali scrausi, almeno qualcuno decente c'è ahaahhahabeh puoi sempre chiedere per sicurezza :)
:asd:Naaaaa frega poco ....la curiosità era solo per l'ali..difatti quindi nei preassemblati non tutti adottano ali scrausi, almeno qualcuno decente c'è ahaahhaha
:asd: potrebbe alimentare tutti i pc di un ufficio con una decina di pc e avere un po' di margine :lol:
Nessuno vieta di crearleNon esageriamo, non esistono prolunghe di 10 metri.
Era una battuta :asd: anche usare 9 sdoppiatori per ogni cosa sarebbe un po' scomodoNon esageriamo, non esistono prolunghe di 10 metri.

Aprilo :)Ciao a tutti, sapete darmi qualche info su questo alimentatore?:
Visualizza allegato 178200
È un MaximaPower da ""600w"", immagino sia una stronzata (:asd:) Mi interesserebbe saperlo perchè a scuola ci hanno fatto smontare questo pc (con Pentium III) e ci hanno chiesto di descrivere i vari componenti, ho googlato un pò ma non ho trovato nulla su questo ali, da chi è realmente prodotto? Come faccio a calcolare i watt "reali" leggendo l'etichetta?
Qualunque informazione è ben accetta, anche su come riconoscere a vista un buon alimentatore da uno scrauso (va beh, so ad esempio che scegliendo Seasonic o Superflower si va sul sicuro, ma non conosco bene i vari componenti interni di un alimentatore).
Ciao a tutti, sapete darmi qualche info su questo alimentatore?:
Visualizza allegato 178200
È un MaximaPower da ""600w"", immagino sia una stronzata (:asd:) Mi interesserebbe saperlo perchè a scuola ci hanno fatto smontare questo pc (con Pentium III :lol:) e ci hanno chiesto di descrivere i vari componenti, ho googlato un pò ma non ho trovato nulla su questo ali, da chi è realmente prodotto? Come faccio a calcolare i watt "reali" leggendo l'etichetta?
Qualunque informazione è ben accetta, anche su come riconoscere a vista un buon alimentatore da uno scrauso (va beh, so ad esempio che scegliendo Seasonic o Superflower si va sul sicuro, ma non conosco bene i vari componenti interni di un alimentatore).
Il problema è che non ce l'ho a casa ma è a scuola, volevo provare ad aprirlo ma mi hanno subito detto di no :asd:.Aprilo :)
Immaginavo fosse scrauso (d'altronde che ci si può aspettare da un pc di una scuola? :old:), più che altro mi servirebbe qualche info se eventualmente ci fa scrivere una relazione o qualcosa del genere :D .Da etichetta sono 430 watt sulla linea da 12 volt [(18*12)x2linee]. A essere sincero non conosco la marca quindi non voglio dare altri giudizi , però l'etichetta mi ricorda molto gli itek .. prodotto in chissà quale ditta cinese
roba da evitare se possibile
Ma l'alimentatore prende l'aria dalla zona cpu ?
Ah ok, grazie :)per sapere il wattaggio della linea devi moltiplicare la tensione per l amperaggio su tale linea.
in realtà con le rail multiple non funziona proprio così, non sempre almeno :sisi:12v è la tensione
- - - Updated - - -
se sono due linee 12v da 18 ampere l una:
12x18= 216
12x18= 216
totale 12 volt = 432
è volt*ampere
in realtà con le rail multiple non funziona proprio così, non sempre almeno :sisi: