GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi l'energon eps-650w è da aggiungere a questa guida??
Credevo di aver fatto la foto all'etichetta ma l'avrò cancellata...o non l'avrò proprio fatta.
Comunque appena posso la posto....oggi pomeriggio.
Grazie

Credevo di aver fatto la foto all'etichetta ma l'avrò cancellata...o non l'avrò proprio fatta.
Grazie

Per quanto mi riguarda è il capostipite di questa guida.
Ho intrattenuto delle divertenti discussioni su questo forum con 2 utenti che assicuravano la qualità di questo prodotto, parola d tecnico.
Bene uno è scomparso, l' altro ha capito che con un energon 750w non si riesce ad alimentare fx8320+r9 290.

Riassumendo, spazzatura.

Grazie

esteticamente sembra un alimentatore serio , non è colorato di quel grigio pallido , l'etichetta ha qualche pseudocertificazione ed il nome ricorda il marchio Enermax.

Dovrebbe essere prodotto da un certo Inter-tech , insomma il solito PSU low cost .

Però con questo Energon ci hanno azzeccato col marketing , il nome non è come gli altri cinesi del tipo : " Dark powa " , " Extreme edition", " hi-tech". Ha un nome abbastanza sobrio dai :D " Energon " . Bello .

E poi ha ben 4 linee da 12 volt ! Se lo avessero chiamato Energon-CX e lo avessero fatto modulare vedi che la ditta sarebbe milionaria :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro