Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzi, ci fai un sistema a liquido e risparmi sui prodotti (te li crei tu con dremel e altro)Io vorrei le barre di rame,
cosi' evito di andare a rubarlo di notte dai tralicci elettrici.
Io vorrei le barre di rame,
cosi' evito di andare a rubarlo di notte dai tralicci elettrici.
Direttamente da un utente del forum: https://onedrive.live.com/?id=45CB4...93CB19!80753&authkey=!AMsoJyYhBTVQX6s&o=OneUp
neanche il 50% della potenza dichiarata ... ed è stato installato da un "tecnico" (probabilmente esperto in lavatrici).
lo so :asd: ce l'ha fatto notare @Bunchiez nel bar :asd:Faccio notare il testo dell'inserzione:
"vendo 16 schede madri asus asroch eccc piu 9 ardisch samsung maxtor fujitsu piu 14 barre di rame da 1giga a 2 giga 10 schede piccole 1 per internet piu 5.1 piu porte usb 3 lettori dvd piu 2 alimentatori di corrente sono da testare pero qualcuna fuziona non mi fate domande non ne capisco grazie e un buon aquisto sono due cartoni pieni"
![]()
:nono: qui le cose son due:
o i cinesi hanno smesso di produrre alimentatori "da cinesi",
o siete proprio a corto d'idee.
si sa che ebay è peggio del mercatino di forcella.
guardate qui che gioiellino...:love:
Visualizza allegato 174885
ingredibbileFaccio notare il testo dell'inserzione:
"vendo 16 schede madri asus asroch eccc piu 9 ardisch samsung maxtor fujitsu piu 14 barre di rame da 1giga a 2 giga 10 schede piccole 1 per internet piu 5.1 piu porte usb 3 lettori dvd piu 2 alimentatori di corrente sono da testare pero qualcuna fuziona non mi fate domande non ne capisco grazie e un buon aquisto sono due cartoni pieni"
![]()
CWT su base DSAIII, da quel che ricordo.
Che e' proprio una di quelle che odio di piu', ancora piu' delle PUQ.