GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per questo thread davvero interessante mi sono fatto qualche risataAppena montato un sistema slot1 pochi giorni orsono per farmi una piattaforma per DOS box appena mi collego da pc faccio qualche foto:Psu: Seasonic SS-350ET F3CPU: Pentium II 333 Main: TMC TI6NB256mb infineon3dfx voodoo 3 2000 Pci 16mbSeagate 20gbCreative ct4170 isaPS: Ho letto un poco la discussione al ragazzo su facebook dite che se proprio voleva risparmiare sulla psu perch¨¦ l'itek costa 24 euro, per 30 euro spedito riesce a comprare un seasonic come quello che uso sulla slot1 citata sopra o un antec vp350 ;)

Ritornato dal regno dei morti stermy? :asd:

C'è un Artic Cooling da 450w-550w oem Seasonic... Peccato sia il peggior Seasonic di sempre.

Chiedi a @Falco75 se è solo un Seasonic che in confronto agli altri fa schifo oppure se come qualità è come i cinesi.

Ah ecco, i Fusion si chiamavano.

Magari non sono nemmeno bruttissimi...

Sì l'ho valutato, ma la piattaforma è buona, quella seasonic dei vecchiotti xfx pro ecc. però...
arctic nel commissionarlo evidentemente chiese personalizzazioni al risparmio... fili da 20AWG, voltaggi bassi sulla 12V con ulteriore drastico calo al limite delle specifiche sotto carico... insomma :doh:

Ci sarebbe poi da considerare la presenza o meno del connettore cpu a 8pin... con le nuove generazioni di processori e le nuove mobo, non vorrei fosse più utile di adesso o addirittura necessario...

Di sicuro resta solo l'antec EA-380-D.
Però ho letto che ha ripple sempre piuttosto elevato, al limite delle specifiche se a pieno carico.
Chiederei a @Falco75: con un sistema che al massimo arriva ai 180W, un alimentatore con un ripple così può danneggiare i componenti facendoli durare meno del dovuto?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro