GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho sempre il dubbio e scrivo spesso FPS :asd:

:lol:
Anche io... Il correttore automatico della tastiera gioca tiri Mancini a volte! :D

L'aerazione è l'ultimo dei problemi.

Devi vedere:

come assorbe le vibrazioni, ventole in dotazione, se ha dei piedini in gomma, se ha un pad anti vibrazione per l'alimentatore, che schede madri alloggia, com'è il cable management, i materiali, i filtri antipolvere, se ha dei lati finestrati ecc...

Se ha dei lati "defenestrati"... :asd:
Scusate lo spam, ma non riuscivo a tenermi! :D:)

Ultima modifica:
L'aerazione è l'ultimo dei problemi.

Devi vedere:

come assorbe le vibrazioni, ventole in dotazione, se ha dei piedini in gomma, se ha un pad anti vibrazione per l'alimentatore, che schede madri alloggia, com'è il cable management, i materiali, i filtri antipolvere, se ha dei lati finestrati ecc...

ok e com'è secondo te sotto questi aspetti? le ventole in dotazione sono 4, le vibrazioni dovrebbero essere assorbite bene dai così sotto, EATX direi, cable management boh materiale quasi full metal lati finestrati no :asd:

E quando dicevo che sarebbe stato sepre il solito 2% mi insultavano :D

Non dicevano tutti che c'erano miglioramenti del 20%-30% :grat:

Dai che magari arriva Zen con un 12 core da 6Ghz e un IPC 1,5 volte migliore di Intel con un TDP di 30w a €149,99 :figo:

Però vedo che tutti si lamentano che AMD non è più buona, però a parte te e pochi altri nessuno dice niente su Intel che dal vecchio Sandy Bridge ad ora non è cambiato un tubo... Anzi, i vecchi sandy erano più facili da occare.

Non dicevano tutti che c'erano miglioramenti del 20%-30% :grat:

Dai che magari arriva Zen con un 12 core da 6Ghz e un IPC 1,5 volte migliore di Intel con un TDP di 30w a €149,99 :figo:

Però vedo che tutti si lamentano che AMD non è più buona, però a parte te e pochi altri nessuno dice niente su Intel che dal vecchio Sandy Bridge ad ora non è cambiato un tubo... Anzi, i vecchi sandy erano più facili da occare.

A dire il vero lo dicono tutti, ed è per questo che AMD è ancora più ridicola, in 5 anni di immobilismo non hanno saputo fare nulla :D

sicuramente chi ha preso il 2600k (tipo @viator) ha fatto un bell'affare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro