GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ciaociao:m:fuuu:

- - - Updated - - -

non è sede adatta, ma visto che son qui... che rapporto qualità/prezzo ha il cosmos ii? (mi piace tantissimo :love:)

Non avere paura, inizia a lamentarsi balbettando del fatto che i CX facciano schifo

scrivendo

così

e poi ritorna ad infognarsi in qualche gioco :sisi:

ma te non eri già reduce da un ban? che vuoi fare la collezione? :D (scherzo scherzo) @x_pietro tfx1866 sbaglia poco o niente in ogni sezione, Falco invece è come la cassazione qui. io è il caprone siamo viandanti invece ;)

ma te non eri già reduce da un ban? che vuoi fare la collezione? :D (scherzo scherzo) @x_pietro tfx1866 sbaglia poco o niente in ogni sezione, Falco invece è come la cassazione qui. io è il caprone siamo viandanti invece ;)

:lol:

Mi hanno accreditato 100, peccato non fossero EURI e non fossero sulla PayPal :cav:

Falco è fisso in questa discussione come i senatori al Parlamento Italiano se vogliamo fare un paragone :giudice:

Io e te invece siamo nomadi come 2 senza tetto.

Eresia!!!!!!!!! no il mi piace sta volta non te lo metto :sisi: comunque direi che anche l'aereazione è buona no?

L'aerazione è l'ultimo dei problemi.

Devi vedere:

come assorbe le vibrazioni, ventole in dotazione, se ha dei piedini in gomma, se ha un pad anti vibrazione per l'alimentatore, che schede madri alloggia, com'è il cable management, i materiali, i filtri antipolvere, se ha dei lati finestrati ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro