GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un giorno con un cacciavite scardinai un consdensatore. Un amico ne comprò un'altro e lo saldammo con circa 40 grammi di stagno :lol: Il CP lo ha lui, va ancora :D
La mia scheda avrà 2 condensatori morti va ancora XD

Un giorno con un cacciavite scardinai un consdensatore. Un amico ne comprò un'altro e lo saldammo con circa 40 grammi di stagno :lol: Il CP lo ha lui, va ancora :D

40 grammi di stagno?

Vi tremavano le mani? :lol:

Mah,
avran staccato via il pezzetto per saldare e poi la matassa gli sara' caduta in un tombino.

Ahahaha era una battuta :D Per dire che eravamo così incapaci che era venuta fuori una saldatura a forma di pallina :lol:

- - - Updated - - -

Mah,
avran staccato via il pezzetto per saldare e poi la matassa gli sara' caduta in un tombino.

Ma che matassa :lol: Noi eravamo molto più professionali: abbiamo usato lo stagno che mettevano nei trenini elettrici per fare peso :D

Ahahaha era una battuta :D Per dire che eravamo così incapaci che era venuta fuori una saldatura a forma di pallina

- - - Updated - - -

Ma che matassa Noi eravamo molto più professionali: abbiamo usato lo stagno che mettevano nei trenini elettrici per fare peso :D

Ormai è passato più di un decennio, il mio primo PC lo assemblai a 7 anni :D Un conoscente dei miei lavorava in un centro HP, recuperò dei vecchi PC, li smontò e mi diede tutti i componenti migliori ratis per fare test e assemblare le cose come volevo. Ovviamente erano tutti pezzi compatibili, perchè io non sapevo nemmeno dove mettere le mani a livello di compatibilità e roba varia :D

Dopo un po' comincia ad acquistare consapevolezza di quello che stavo facendo, erano i tempi dei primi Athlon e comprai pian piano i pezzi per assemblare il mio primo vero PC. Aveva un alimentatore Enermax, scatolotto grigio di qlta qualità :D La CPU era un Athlon, ovviamente non FX perchè costava troppo :lol: La GPU se non sbaglio era una geforce 4, non ci mnetterei la mano sul fuoco. Gloriosa motherboard asus ovviamente :D

E poi da li sono andato avanti fino ad oggi :)

Thanks a lot... Era solo una curiosità! :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro