Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,703
- Punteggio
- 248
" RealHardTechX advises against buying power supplies from this brand "
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma seriamente l'hai comprato?
certo, aveva bisogno di uno starter per il caminetto :PMa seriamente l'hai comprato?
certo, aveva bisogno di uno starter per il caminetto :P
eheheh, mi sono fatto un po' prendere dall'università e quindi ho deciso di sacrificare un po' di tempo online :) però ogni tanto torno :DUeeee Riccardino!!!!
Ci sei ancora!!!?!
Quel coso non ha neanche i connettori PCIe (6 e 8PIN) :hihi: Però nei commenti c'è chi dice di mettere gli adattatori molex:cav:
Comunque ne ho tirati fuori altri:
Visualizza allegato 276529 Visualizza allegato 276530 Visualizza allegato 276531 Visualizza allegato 276532
Quale è il meno peggio?
Il migliore vorrei provarlo su questa configurazione:
MOBO: Asus P5Q
CPU: Xeon X5460 OC@4.0Ghz
RAM: 8GB DDR2 800mhz
GPU: Asus GTX 750ti (75W)
2x HDD sata_II.
Per ora solo l'ADJ (600W) regge la stessa configurazione ma con il Core2 Q8300 OC@3.5ghz.
ps: Il Colorsit ha anche il pasaggio diretto per l'altro mondo, il buco è tappato con la carta :shock:. Dentro mancano metà dei componenti. Magari questo non è da provare:lol:
Solo il primo è un cinese, gli altri 2 son onesti ali da preassemblato. Dovresti provare l' acbel che dei 2 è quello meno spompo sui 12v ma non è detto che sia sufficiente.
Quel coso non ha neanche i connettori PCIe (6 e 8PIN) :hihi: Però nei commenti c'è chi dice di mettere gli adattatori molex:cav:
Comunque ne ho tirati fuori altri:
Visualizza allegato 276529 Visualizza allegato 276530 Visualizza allegato 276531 Visualizza allegato 276532
Quale è il meno peggio?
Il migliore vorrei provarlo su questa configurazione:
MOBO: Asus P5Q
CPU: Xeon X5460 OC@4.0Ghz
RAM: 8GB DDR2 800mhz
GPU: Asus GTX 750ti (75W)
2x HDD sata_II.
Per ora solo l'ADJ (600W) regge la stessa configurazione ma con il Core2 Q8300 OC@3.5ghz.
ps: Il Colorsit ha anche il pasaggio diretto per l'altro mondo, il buco è tappato con la carta :shock:. Dentro mancano metà dei componenti. Magari questo non è da provare:lol:
X me' e' meglio FSP.
Il FSB sta già a 465 (1860mhz incece del 1600mhz di massimo).overclocca come se non ci fosse un domani il Q8300
Credo sia meglio l' FSP con 264W sul 12V.