Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi racconto una mia esperienza con un alimentatore cinese.
Avevo trovato su eBay un PSU (credo si chiamasse mega power)da 750 watt a 10 euro.
Allora lo comprai per aliementare alcuni circuiti.
Appena mi arrivò gli attaccai una lampadina (12 watt,12 volt),accesi l'alimentatore e...scoppiò un condensatore.
Inviato da P508 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vi racconto una mia esperienza con un alimentatore cinese.
Avevo trovato su eBay un PSU (credo si chiamasse mega power)da 750 watt a 10 euro.
Appena mi arrivò gli attaccai una lampadina (12 watt,12 volt),accesi l'alimentatore e...scoppiò un condensatore.
Eh ma gli alimentatori devojno alimentare e basta11!!!11!!Vi racconto una mia esperienza con un alimentatore cinese.
È vero è inutile che si prendono gli alimentatori di marca tanto non servono111!!11!Eh ma gli alimentatori devojno alimentare e basta11!!!11!!
È vero è inutile che si prendono gli alimentatori di marca tanto non servono111!!11!
Qualcuno mi può consigliare un alimentatore cinese e magari abbastanza efficiente per alimentare circuiti,senza che mi esploda tutto?
Lolsì. Chiedi a un cinese di procurarti alcune casse di mele e arance. Da lì ricaverai l'elettricità più sicura.
Qualcuno mi può consigliare un alimentatore cinese e magari abbastanza efficiente per alimentare circuiti,senza che mi esploda tutto?
Erroggano tt e due 750 vatt, qnd sn uguali, k skf il marketing 111!!!!1!1!
Ampere una decina. Mi servirebbero le linee 12,5,3.3 volt.Quanti ampere ti servono? Tutto sui 12v? Budget?