GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peggio di cosi' non poteva andare.

In ogni caso, a parte la maleducazione dell'autore del topic, con un budget da 1500€ e la specifica frase "uso photoshop e monto video con after effects" sentire gente dire "16gb di ram bastano e avanzano" è di per se un gran bello sfondone, bisogna proprio essere ignoranti riguardo all'uso che Photoshop e soprattutto AE fanno della ram!

Comunque gli sfondoni che si postavano una volta erano di livello superiore... Dobbiamo impegnarci e trovare i casi epici! :P

EDIT: In ogni caso ho risposto all'argomento sfondone nel topic sbagliato lol
EDIT 2: Ho risposto anche citando il messaggio sbagliato in un topic che comunque è atema sfondoni, quini non sono poi tanto OT

Ultima modifica:
In ogni caso, a parte la maleducazione dell'autore del topic, con un budget da 1500€ e la specifica frase "uso photoshop e monto video con after effects" sentire gente dire "16gb di ram bastano e avanzano" è di per se un gran bello sfondone, bisogna proprio essere ignoranti riguardo all'uso che Photoshop e soprattutto AE fanno della ram!

Comunque gli sfondoni che si postavano una volta erano di livello superiore... Dobbiamo impegnarci e trovare i casi epici! :P

EDIT: In ogni caso ho risposto all'argomento sfondone nel topic sbagliato lol
EDIT 2: Ho risposto anche citando il messaggio sbagliato in un topic che comunque è atema sfondoni, quini non sono poi tanto OT

Pensavo di aver citato un tuo messaggio nel topic degli sfondoni, un messaggio riferito al topic del tipo che chiedeva config sui 1500€ e alla fine dopo 9 pagine che lo aiutavi ti ha mandato a quel paese... lol la nuova interfaccia del forum mi ha tratto in inganno e me ne sono accorto dopo aver postato. Oh non inseritemi nel topic sfondoni per così poco.

ora @Falco75 sviene :asd:

15978040_10154996346954884_144378960001626638_n.jpg

di italiano ha solo l' etichetta ovviamente

quella roba arriva in bancali senza etichette ne nulla, poi viene comprata al ingrosso e chi la compra ci mette l' etichetta che vuole
ovviamente ;) la scritta made in cina serpeggia fiera :asd:

12€ erano un furto. adesso sta a 20 spedito da amazon. Ma se la scatola matta lo disintegra puoi rimandare i cocci ad amazon e farti rimborsare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro