GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh, lui rappresenta moddingstudio e prima di dare un consiglio si informa a dovere... mica come quegli sfig**i di Tom's Hardware !!
Ciò che mi lascia senza parole è l'incredibile sue inadeguatezza ( lasciando perdere le sue opinioni su tom's, meramente soggettive ) ma l'utente che chiede aiuto è molto più puntale e preciso di lui...
Una 6570 consuma 400w... Rimango senza parole.

Ciò che mi lascia senza parole è l'incredibile sue inadeguatezza ( lasciando perdere le sue opinioni su tom's, meramente soggettive ) ma l'utente che chiede aiuto è molto più puntale e preciso di lui...

Non si sa come potrebbe.

Lo sanno tutti che le ATI/AMD consumano tanto è.è

trollface-coolface-2008.jpg

A volte è anche colpa delle riviste del settore che pubblicano i consumi senza specificare che riguardano l'intero sistema e non solo una componente; gli utenti cercano questi grafici con google, trovano direttamente le immagini e senza leggere l'articolo giungono a conclusioni errate.

Buono buono no.

c'e' il Desert Plus che e' meno peggio - almeno sulla carta

Buon pomeriggio a tutti, sono anni che non bazzico il forum, ma dopo che un parente mi ha regalato un pc/bidone dell'umido accompagnando il gesto con le seguenti parole: "fanne cio che vuoi: smontalo, aprilo fallo a pezzettini, non me ne frega niente" non mi sono fatto pregare e, una volta aperto mi trovo davanti questa incoraggiante etichetta:
P_20170104_162544.webp
Che mi ispira ricordi incredibili:cavallo:
url
lg_20151201152324_18.jpg
Procedo trovandomi di fronte un fottio di polvere che vi risparmio quanto segue, che, nella mia ignoranza, non saprei come catalogare.(Anche se pensando all' età e alla bassa potenza dichiarata mi suggeriscono che non sia una cosa terribile)
P_20170104_160330.webp P_20170104_160337.webp P_20170104_160341.webp P_20170104_160357.webp P_20170104_160412.webp P_20170104_160416.webp P_20170104_160429.webp P_20170104_160450.webp P_20170104_160458.webp
Ah, ho anche provato ad andare sul sito indicato in etichetta www.cdc.it ma mi appare una meraviglia color salmone.
Mi rimetto alla Vostra esperienza:inchino::inchino: per capire chi cavolo lo potrebbe aver prodotto.

Buon pomeriggio a tutti, sono anni che non bazzico il forum, ma dopo che un parente mi ha regalato un pc/bidone dell'umido accompagnando il gesto con le seguenti parole: "fanne cio che vuoi: smontalo, aprilo fallo a pezzettini, non me ne frega niente" non mi sono fatto pregare e, una volta aperto mi trovo davanti questa incoraggiante etichetta:
Visualizza allegato 227757
Che mi ispira ricordi incredibili:cavallo:
url
lg_20151201152324_18.jpg
Procedo trovandomi di fronte un fottio di polvere che vi risparmio quanto segue, che, nella mia ignoranza, non saprei come catalogare.(Anche se pensando all' età e alla bassa potenza dichiarata mi suggeriscono che non sia una cosa terribile)
Ah, ho anche provato ad andare sul sito indicato in etichetta www.cdc.it ma mi appare una meraviglia color salmone.
Mi rimetto alla Vostra esperienza:inchino::inchino: per capire chi cavolo lo potrebbe aver prodotto.
la cdc era un'azienda che produceva preassemblati :)

comunque mi sembra che non sia affatto male per essere un 190w sulla 12 :)

p_20170104_160429-jpg.227771

PFC passivo (quello e' giusto vista l'eta'),

caps al primario allarmanti, marca non pervenuta, da solo 200V e incredibilmente sottodimensionati rispetto alla serigrafia prevista sulla board,
da notare il ponte di diodi fatto con 4 diodi PIIIIIICCCOLIPICCOLipiccolipiccoli.

Io non mi azzarderei molto a usarlo :D

Manca un pezzo d'etichetta sull'alimentatore, evidentemente s'è staccata col tempo.
In origine era:
ATTENZIONE! NON RIMUOVERE QUESTO COPERCHIO, CI VERGOGNIAMO COME LADRI PER IL CONTENUTO MA HEY, CHI NON HA DEGLI SCHELETRI NELL'ARMADIO? EH? EH? EH...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro