GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di questo cosa mi dite?
Viene da un preassemblato Lenovo che monta un Pentium D 2.8ghz, un Hard Disk SATA I ed un lettore IDE.
Visualizza allegato 197308
Se veramente è un 180w mi viene da pensare che gli abbiano rubato una scheda video, possibile che un OEM abbia messo un alimentatore che fornisce più della potenza richiesta? Tra l'altro è un TFX.
è abbastanza buono da non rompersi così facilmente :)

Anche perché sotto i 200 W le unità non sono così frequenti, magari AcBel Polytech l'ha dovuto realizzare appositamente così dato che in catalogo il TFX più piccolo che ha è da 260 W

Di questo cosa mi dite?
Viene da un preassemblato Lenovo che monta un Pentium D 2.8ghz, un Hard Disk SATA I ed un lettore IDE.
Visualizza allegato 197308
Se veramente è un 180w mi viene da pensare che gli abbiano rubato una scheda video, possibile che un OEM abbia messo un alimentatore che fornisce più della potenza richiesta? Tra l'altro è un TFX.
beh più della potenza richiesta...
mica possono mettere un ali che viene caricato al 100% ...
e poi non è che ci sono tantissime varianti di potenza, non fanno mica un ali diverso per ogni PC :asd: per questo anche se fornisce qualche w in più dello strettamente necessario mica vanno in perdita
e poi penso ci siano tagli ancora più piccoli

E' vero pure che ci sono Flex da 150 W eh... ad esempio quello del vecchio / nuovo Antec ISK 300-150 / 310-150.
Ma effettivamente tra i TFX (retail) il taglio minore sembra essere da 250 W.

Risolto!
È un CTO(Custom to Order) quindi l'alimentatore è dimensionato sul tipo più potente con Pentium D 9xx e ATI X300 mi pare.

Ciao boys
Per chi vuole un ottimo alimentatore ma vecchio consiglio questo
DPS-460DB-3A - Power Supply

A144 euro è un affare!!!! Non modulare e completo di 1x pci- 6 pin..affrettatevi!!!! Altro che fortron sparcle, cooler master ecc...questo è un autentico DELTA ELECTRONICS!!!
:asd:

Una ventata d'ottimismo. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro