GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scoperto una cosa buffa, il caricatore degli iphone è prodotto da flextronics

Gli stessi della serie AX dei corsair?? Quindi buoni.....o no?... XD
Magari se ne metti 50/60 in parallelo ci puoi alimentare un i5 + 970
Poi con i convertitori vari facciamo tutti gli altri voltaggi
E con la modica cifra di 20 euro per alimentatore andiamo a spendere solo 2000 euro

Mi è venuta un'idea.
Se si può fare così, perché non il contrario?
Vultech 400w
Graffetta sui 24 pin
Alla 5v ci attacco il telefono.
Magari non esplode
Il problema rimane lo spazio occupato

- - - Updated - - -

Sperando che non succeda una cosa simile ai problemi dei cavetti USB 3 Type C progettati male

Mi è venuta un'idea.
Se si può fare così, perché non il contrario?
Vultech 400w
Graffetta sui 24 pin
Alla 5v ci attacco il telefono.
Magari non esplode
Il problema rimane lo spazio occupato

- - - Updated - - -

Sperando che non succeda una cosa simile ai problemi dei cavetti USB 3 Type C progettati male
beh puoi farlo :sisi:

- - - Updated - - -

io il telefono non ce lo caricherei comunque :asd:

beh puoi farlo :sisi:

- - - Updated - - -

io il telefono non ce lo caricherei comunque :asd:
C'è pur sempre una batteria
Basandomi sul libro: "Dora l'Esploratrice: alla scoperta della teoria della relatività e altre formule inutili" tecnicamente dovrebbe esplodere solo quella
Nel caso ho un vecchio Nokia 3200 su cui testare, sempre che vada a 5v, anche se dubito
Magari lo possiamo pure vendere come: "Anti-suocere 3000" (cit.)

Basandomi sul libro: "Dora l'Esploratrice: alla scoperta della teoria della relatività e altre formule inutili" tecnicamente dovrebbe esplodere solo quella
Nel caso ho un vecchio Nokia 3200 su cui testare, sempre che vada a 5v, anche se dubito

Mi fa pensare alla pista da sci "The Widowmaker" di un episodio dei Simpsons...

:lol:

:lol: xD

Di questo cosa mi dite?
Viene da un preassemblato Lenovo che monta un Pentium D 2.8ghz, un Hard Disk SATA I ed un lettore IDE.
IMG_20160229_201553.webp
Se veramente è un 180w mi viene da pensare che gli abbiano rubato una scheda video, possibile che un OEM abbia messo un alimentatore che fornisce più della potenza richiesta? Tra l'altro è un TFX.

Di questo cosa mi dite?
Viene da un preassemblato Lenovo che monta un Pentium D 2.8ghz, un Hard Disk SATA I ed un lettore IDE.
Visualizza allegato 197308
Se veramente è un 180w mi viene da pensare che gli abbiano rubato una scheda video, possibile che un OEM abbia messo un alimentatore che fornisce più della potenza richiesta? Tra l'altro è un TFX.
Vabbe ad un certo punto mica possono mettere un ali da 50.watt :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro