GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da cappottarsi dalle risate:lol:

comunque come amperaggi reali e efficienza quell'hercules è davvero disastroso:asd:

ti stimo troppo per aver aperto questo 3d:asd:

la cosa bella di quell'alimentatore è che è solo un render :lol:

Guida veramente utile.
Mi sarebbe stata enormemente d'aiuto molto tempo fa (quando ero più giovane ed inesperto). Quella volta risparmiai un pò troppo sull'alimentatore che si portò via scheda madre, ram e processore. :sisi:

Capita. Io ho dato una cacciavitata a una main una volta,
tutti abbiam fatto cappellate :lol:

Io ormai e' dal 1998 che seguo questo campo - infatti ho alcuni mostri del mondo antico come alimentatori, che reggono tuttora, finche' non saltano vanno bene :D

Peggio ancora, ho visto un mini PC senza alimentatore, alimentato solo con un riduttore di tensione!

Sono gli alimentatori dei mini itx.
Vanno bene - ma arrivano a 160w max :D

Toh... e io che guardavo marche come Seasonic ed Enermax... ma allora non ho capito niente mi butto su Kraun così risparmio qualcosina :D:D
Complimenti Falco75 :ok:

Visto il gigantesco Revo85 che hai in firma,
ci credo poco :ok:

Tnx :D

Ma quindi la techsolo è solo una sola assurda?
Su amazzone vendono un'ali da BEN 730W Techsolo a 43 euro e nei commenti c'è gente che lo usa da 2 anni senza problemi,sarà una cinesata ma se dura così è da premiare :shock:

Guida veramente utile.
Mi sarebbe stata enormemente d'aiuto molto tempo fa (quando ero più giovane ed inesperto). Quella volta risparmiai un pò troppo sull'alimentatore che si portò via scheda madre, ram e processore. :sisi:
bello :asd: io ho preso un itek ss600w e per fortuna non ha mai causato danni :asd: meglio così
Ma quindi la techsolo è solo una sola assurda?
Su amazzone vendono un'ali da BEN 730W Techsolo a 43 euro e nei commenti c'è gente che lo usa da 2 anni senza problemi,sarà una cinesata ma se dura così è da premiare :shock:
techSOLA :sisi: beh se ci alimenti una config che richiede pochi w è ovvio che duri... anche se al primo calo di tensione secondo me esplode come un bengala a capodanno :sisi:

questo 3d è il miglior 3d di spam troll autorizzato che abbia mai visto:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro