GiovyX96
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 49
Non prenderlo,e non dire piu' cose cosi' soprattutto in questa discussione
Togli la scheda video, tanto hai l' integrata, e ci attacchi qualcosa del genere
http://www.ebay.it/itm/Alimentatore...928444?hash=item3d3ce9503c:g:na0AAOSwfZ1WYG6o
Forse non si era capito, ma non deve reggere l'intero pc, non c'entra niente la scheda video ecc. Deve solo alimentare la scheda madre senza nessun altro componente. Sta già tutto smontato, e mi serve sapere solo questo (con cpu, gpu, ram, ecc non parte in ogni caso se quel cavo sta inserito). Nella prima pagina non sta scritto "non comprare questo modello esplode quando si accende", e dato che dovrei testare solo l'avvio o meno della scheda madre, pensavo potesse andar comunque bene ^^"
Inoltre ho chiesto su amazon proprio perchè non lo terrei, devo solo provare se si accende la mobo oppure no...
Comunque avevo già visto la lista, ma non avevo proprio notato che il VS fosse tra gli sconsigliati, quindi ora cerco qualcuno dei modelli tra i 40-65€ scritti in prima pagina e poi una volta arrivato scrivo l'esito nel mio topic.
Grazie per le informazioni sulla garanzia del SuperFlower, anche se mi sembra di aver capito che per lo più puntate al mal funzionamento della scheda madre.
Vabbè vedremo, almeno è successo prima che la garanzia scadesse (il mese prossimo :asd:).
Grazie ancora!
Ultima modifica: