Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si lo userei per lavorare da casa
Allora sono d'accordo. Fosse stato per giocare e basta sarebbero stati soldi sprecati.eh si lo userei per lavorare da casa, calcolo che al lavoro ho config con 2 xeon, quindi mi serve un 8core 16 thread al minor prezzo possibile e ryzen è l'unica soluzione... visto che nei benchmark uccide il 7700k in rendering e lavor 3d. io uso principalmente, premiere, after effects, avid e vegas, mi serve qualcosa che renderizzi nel minor tempo possibile, ma non posso neanche spenderci troppo, quindi credo che la miglior config sia questa
https://prnt.sc/fhsbeb
eh ma quando usciranno, e quanto costeranno?coff..threadripper coff..
Buongiorno,
solo io sfigato? comprato nuovo XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W, dopo neanche un mese non funziona piu
provato su tre MB diverse, stesso risultato, i led nella MB si accendono, ma di far partire i PC.. niet..
leggendo l'ottima guida in prima pagina, per sostituire il mio defunto XFX, sarei orientato ad uno tra questi:
- XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W, Nero di XFX EUR 76,07
- EVGA SuperNOVA GQ PSU 650W, Nero di EVGA EUR 76,79
Ritento con l'XFX? l'importante è che sia un buion prodotto, modulare o no non mi intereessa, e che sia da 650W
Thermaltake Smart SE 630W EUR 56,18
grazie
Azz e io manco lo sapevo :sisi:. Disponibilità al lumicino per ora però vedoMa e' da un mese che sono a listino eh
Azz e io manco lo sapevo :sisi:. Disponibilità al lumicino per ora però vedo
Edit: comparso su amazon a 77€ il 550w
leggendo l'ottima guida in prima pagina, per sostituire il mio defunto XFX, sarei orientato ad uno tra questi:
- XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W, Nero di XFX EUR 76,07
- EVGA SuperNOVA GQ PSU 650W, Nero di EVGA EUR 76,79
Ritento con l'XFX? l'importante è che sia un buion prodotto, modulare o no non mi intereessa, e che sia da 650W
Thermaltake Smart SE 630W EUR 56,18
grazie
grazie non conoscevo questo sito.
B3 senza dubbio.grazie non conoscevo questo sito.
Secondo voi tra evga b3 e cougar vtx quale mi conviene prendere?
Hai fatto bene :)A pagina 3 dice:
In addition, all important coils are …
![]()
… attached with adhesive material to prevent coil whining.
Lo riporto visto che è un argomento che ci sta particolarmente a cuore