GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No perché se ne va la garanzia, non funziona sempre e devi usare silicone non conduttivo.

Si ma quel PSU viene venduto già così, cioè la garanzia parte di base dal produttore con quello ovviamente, io intendevo che magari da ora facendo così risolvono già loro dall'inizio (ne dubito ovviamente ci avrebbero già pensato prima :asd:) certo che se te lo fai te a casa ok bye bye garanzia sicuramente :asd:

volevo prendere un evga g2, ma non è disponibile su taocomputer , che ali mi consigliate sui 600 watt su quel sito con budget di 100 euro max?

Fai conto che te volevi il G2,

l' RMx e' praticamente il modello anti-G2 fatto dalla Corsair per fargli concorrenza diretta, sono diversi internamente ma le caratteristiche salienti e i comportamenti percepiti dall'utente finale sono molto simili.

Configurazioni da 900 euro e 1300 euro con Mars gaming e smart se ahahahah

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Ma anche kristo re'. Cmq mi fiderei più del Mars gaming che dello Smart se. Se mi ricordo bene il Mars non fa poi così schifo
Si si l ho letto dopo in effetti m'era sfuggito :asd:

Mah il mars lo vedo alle fiere onestamente non so nn m'ispirano, su quei prezzi che chiedono l'offerta è per così dire ilare cmq :asd:

Se è questo ha 46A sulla 12v insomma siamo a 552w (558w totale sommando la seconda 12v) su un 700w che dichiarano.....non fa schifissimo ma non è un alimentatore da inserire su build così.....poveracci chi ci casca...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità