GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
solo io sfigato? comprato nuovo
XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W, dopo neanche un mese non funziona piu
provato su tre MB diverse, stesso risultato, i led nella MB si accendono, ma di far partire i PC.. niet..

eh si lo userei per lavorare da casa, calcolo che al lavoro ho config con 2 xeon, quindi mi serve un 8core 16 thread al minor prezzo possibile e ryzen è l'unica soluzione... visto che nei benchmark uccide il 7700k in rendering e lavor 3d. io uso principalmente, premiere, after effects, avid e vegas, mi serve qualcosa che renderizzi nel minor tempo possibile, ma non posso neanche spenderci troppo, quindi credo che la miglior config sia questa
https://prnt.sc/fhsbeb
Allora sono d'accordo. Fosse stato per giocare e basta sarebbero stati soldi sprecati.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

leggendo l'ottima guida in prima pagina, per sostituire il mio defunto XFX, sarei orientato ad uno tra questi:
Ritento con l'XFX? l'importante è che sia un buion prodotto, modulare o no non mi intereessa, e che sia da 650W

grazie

I prezzi però non sono quelli che hai riportato tu a meno che non voglia prendere un alimentatore usato.

Di quelli lì togli il Thermaltake senza pensarci due volte.

Azz e io manco lo sapevo :sisi:. Disponibilità al lumicino per ora però vedo

Edit: comparso su amazon a 77€ il 550w

A quel prezzo al momento non convengono, 10€ in più e vai di SuperNova di pari taglio... vabe che 10€ sono quasi

20.000£, forse così rende più l'idea della differenza di prezzo... :look:

leggendo l'ottima guida in prima pagina, per sostituire il mio defunto XFX, sarei orientato ad uno tra questi:
Ritento con l'XFX? l'importante è che sia un buion prodotto, modulare o no non mi intereessa, e che sia da 650W

grazie

Perdonami.

tu leggi la guida in prima pagina e metti qua uno Smart SE?

Vuol essere umorismo malsano?

A pagina 3 dice:

In addition, all important coils are …
enermax_platimax_df_600w_16.jpg

… attached with adhesive material to prevent coil whining.

Lo riporto visto che è un argomento che ci sta particolarmente a cuore

A pagina 3 dice:

In addition, all important coils are …
enermax_platimax_df_600w_16.jpg

… attached with adhesive material to prevent coil whining.

Lo riporto visto che è un argomento che ci sta particolarmente a cuore
Hai fatto bene :)

che abbiano trovato l'escamotage definitivo per cancellarlo dalla faccia della terra? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità