Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vengono usati. L'unica differenza è che con i modulari puoi staccare i cavi, per togliere l'alimentatore e pulirlo più facilmente.ma tra semimodulare e completamente modulare cambia molto? nel senso quei cavi fissi che ci sono nel cx650m etichetta grigia vengono usati o mi sarebbero di ingombro?
capito perfetto :) ti ringrazio per avermi chiarito questo dubbio ;)Vengono usati. L'unica differenza è che con i modulari puoi staccare i cavi, per togliere l'alimentatore e pulirlo più facilmente.
ragazzi sono indeciso tra il supernova g2 550 watt e l rm550x. il prezzo siamo li.dove mi butto ?
Si si nota ma il trend non cambia, almeno dire già nel video che son da evitare magari la gente capisce, non tutti bazzicano forum ahimè, ne è la riprova video sopra :asd:
Come ad un utente che poco fa si chiedeva il perchè, con una 1080, trovi problemi in game con questo coso qui e crede che faccia 700w si si....
Beh
Dichiarava 576w,
talvolta gli LC-Power piu vecchi avevano un po' meno di potenza effettiva rispetto all'etichetta, penso che piu' che altro il problema sia l'estrema vetusta' dello stesso.
Su molti alimentatori di vecchia data e fortemente usati sto rilevando un grosso aumento del ripple rispetto a quelle che si suppongono essere le condizioni iniziali, probabilmente dovuto all'esaurimento dei condensatori. La cosa non e' accompagnata da una perdita di potenza e quindi e' difficilmente rilevabile.
Purtroppo , visto che i VS non si leveranno il vizio di comprarli dobbiamo sperare solo che un giorno corsair faccia una nuova versione fatta bene , come è accaduto per i CX :asd:Si si nota ma il trend non cambia, almeno dire già nel video che son da evitare magari la gente capisce, non tutti bazzicano forum ahimè, ne è la riprova video sopra :asd:
Come ad un utente che poco fa si chiedeva il perchè, con una 1080, trovi problemi in game con questo coso qui e crede che faccia 700w si si....
Purtroppo , visto che i VS non si leveranno il vizio di comprarli dobbiamo sperare solo che un giorno corsair faccia una nuova versione fatta bene , come è accaduto per i CX :asd: