GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tra semimodulare e completamente modulare cambia molto? nel senso quei cavi fissi che ci sono nel cx650m etichetta grigia vengono usati o mi sarebbero di ingombro?

ma tra semimodulare e completamente modulare cambia molto? nel senso quei cavi fissi che ci sono nel cx650m etichetta grigia vengono usati o mi sarebbero di ingombro?
Vengono usati. L'unica differenza è che con i modulari puoi staccare i cavi, per togliere l'alimentatore e pulirlo più facilmente.

Ragazzi "piango" per curiosità mi stavo vedendo il video su sito degli articoli più venduti su amazon e con sommo (mica tanto alla fin fine al peggio non c'è mai fine d'altronde min 5.17) stupore ecco il "best buy" :asd: :asd: :asd: :cav:

E' una cosa nota da anni ormai.

Malefici VS

Si si nota ma il trend non cambia, almeno dire già nel video che son da evitare magari la gente capisce, non tutti bazzicano forum ahimè, ne è la riprova video sopra :asd:

Come ad un utente che poco fa si chiedeva il perchè, con una 1080, trovi problemi in game con questo coso qui e crede che faccia 700w si si....

Si si nota ma il trend non cambia, almeno dire già nel video che son da evitare magari la gente capisce, non tutti bazzicano forum ahimè, ne è la riprova video sopra :asd:

Come ad un utente che poco fa si chiedeva il perchè, con una 1080, trovi problemi in game con questo coso qui e crede che faccia 700w si si....

Beh
Dichiarava 576w,
talvolta gli LC-Power piu vecchi avevano un po' meno di potenza effettiva rispetto all'etichetta, penso che piu' che altro il problema sia l'estrema vetusta' dello stesso.

Su molti alimentatori di vecchia data e fortemente usati sto rilevando un grosso aumento del ripple rispetto a quelle che si suppongono essere le condizioni iniziali, probabilmente dovuto all'esaurimento dei condensatori. La cosa non e' accompagnata da una perdita di potenza e quindi e' difficilmente rilevabile.

Beh
Dichiarava 576w,
talvolta gli LC-Power piu vecchi avevano un po' meno di potenza effettiva rispetto all'etichetta, penso che piu' che altro il problema sia l'estrema vetusta' dello stesso.

Su molti alimentatori di vecchia data e fortemente usati sto rilevando un grosso aumento del ripple rispetto a quelle che si suppongono essere le condizioni iniziali, probabilmente dovuto all'esaurimento dei condensatori. La cosa non e' accompagnata da una perdita di potenza e quindi e' difficilmente rilevabile.

Ok quindi comunque sarebbe da cambiare però....sta chiedendo aiuto qui al riguardo, mi sembra abbia bisogno di una mano

Purtroppo , visto che i VS non si leveranno il vizio di comprarli dobbiamo sperare solo che un giorno corsair faccia una nuova versione fatta bene , come è accaduto per i CX :asd:

Stanno appunto uscendo quelli a wattaggio pari (es. VS600) che sembra siano diversi

Purtroppo , visto che i VS non si leveranno il vizio di comprarli dobbiamo sperare solo che un giorno corsair faccia una nuova versione fatta bene , come è accaduto per i CX :asd:

Esatto come dice falco vedremo i nuovi stile refresh CX/M :)

SI ma i cx nuovi non vendono gli stessi volumi rispetto al passato. Se i VS dovessero migliorare non potrebbero permettersi di venderli allo stesso prezzo.

Riassumendo: tutti sul CM b500/600 v2 o sul TT berlin. :P:lol:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità