GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello e' l' FSP Raider II.

Non e' affatto male ed e' molto silenzioso,
anche se a livello di componentistica non e' al livello del TX-M (Great Wall) o tantomeno dell' Antec TP (Seasonic G).

Tuttavia sono molto apprezzati dagli utenti finali proprio per la loro silenziosita' e per la robustezza che contraddistingue tipicamente gli FSP.

Capito..comunque magari provo ad aspettare questo EVGA se promette bene e ci si risparmia e in piu si ha la modularità,non sarebbe affatto male...credevo fosse già trapelata qualche notizia...

Senò tagliamo la testa al toro e andiamo su questo,che tra l'altro ho appena letto che ha ben 7 anni di garanzia...niente male!!

Grazie delle dritte Falco! :)

Ciao ragazzi, siccome non ho tempo di aspettare la spedizione dalla Germania e prendere LC Power 460 gp4, se prendo il solito corsair cx450m vado bene? L'ho trovato a 45€ spedito. Giovedì DEVO assemblare, che faccio?

Ciao ragazzi, siccome non ho tempo di aspettare la spedizione dalla Germania e prendere LC Power 460 gp4, se prendo il solito corsair cx450m vado bene? L'ho trovato a 45€ spedito. Giovedì DEVO assemblare, che faccio?
45 spedito è un bel prezzo

Ho avuto problemi con i CX due resi e alla fine rimborso da amazon,magari è un caso,ma vorrei puntare ad altro,e magari non CWT.... non ho ancora deciso eroorientato o sul pure power 10 o
sull'antec tp ma costa un bel po,a sto giro questo Evga B3 potrebbe essere una buona alternativa? mi conviene aspettare?

E soprattutto potrebbe essere superiore al Be quiet anche se Bronze?

Grazie!
Puo' esserci una incidenza così alta di modelli difettosi?

Mai sentito nominare.

Andro' a vedere di che pasta e' fatto. La piattaforma..........
P2020488.JPG

mi pare CWT

http://www.itocp.com/htmls/10/n-5110-3.html

8.jpg

Decisamente CWT GPK. Non ne sentivamo la mancanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità