GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo qui perché qui leggono tutti quelli che rispondono nella sezione alimentatori. Ho l impressione che forziamo un po' la mano, nel senso, quando arriva qualcuno con l'alimentatore itek, china anonymous, ewent, ecc. ecc. Forse dovremmo avere un approccio più soft: "sarebbe consigliabile che lo cambiassi con uno migliore". Stop. Altrimenti tra prese in giro e utenti che si offendono (e ci fanno anche passare per fissati) non ne viene fuori gran ché. Butto lì quest opinione. Poi non so voi come la pensate.

Ahahahah. Vero. anche nel reparto tastiere ci siamo presi dei "feticisti". Capisco bene di cosa stai parlando

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sto facendo un htpc per mio zio esiste qualcosa di altrettanto valido ma meno rumoroso di un cx450m? L ho provato e non è gradevole all udito.... Ovviamente sempre stessa fascia di prezzo se possibile

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Sto facendo un htpc per mio zio esiste qualcosa di altrettanto valido ma meno rumoroso di un cx450m? L ho provato e non è gradevole all udito.... Ovviamente sempre stessa fascia di prezzo se possibile

non pensavo che i cx fossero rumorosi. cmq se non hai bisogno ti tanti watt un be quiet l8 300watt è sicuramente silenzioso, lo prendi con 45€ spedito https://www.amazon.it/Quiet-BN220-N...00DBHMJRQ/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Scrivo qui perché qui leggono tutti quelli che rispondono nella sezione alimentatori. Ho l impressione che forziamo un po' la mano, nel senso, quando arriva qualcuno con l'alimentatore itek, china anonymous, ewent, ecc. ecc. Forse dovremmo avere un approccio più soft: "sarebbe consigliabile che lo cambiassi con uno migliore". Stop. Altrimenti tra prese in giro e utenti che si offendono (e ci fanno anche passare per fissati) non ne viene fuori gran ché. Butto lì quest opinione. Poi non so voi come la pensate.
Concordo pienamente. Infatti è l'approccio che più spesso utilizzo: tatto.

Aspetta tra poco l'EVGA B3 450Watt

Assolutamente si'.

Anche per quanto riguarda VS, Smart Se, cerchiamo di non sbattergli troppo in faccia la realta' o si prendono male

Buongiorno a

tuttiVisualizza allegato 240432

Cosa. E pensate di questo per i7 7700k e 1080?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Certo, va benissimo, bastava anche meno potenza.

Ho avuto problemi con i CX due resi e alla fine rimborso da amazon,magari è un caso,ma vorrei puntare ad altro,e magari non CWT.... non ho ancora deciso eroorientato o sul pure power 10 o
sull'antec tp ma costa un bel po,a sto giro questo Evga B3 potrebbe essere una buona alternativa? mi conviene aspettare?

E soprattutto potrebbe essere superiore al Be quiet anche se Bronze?

Grazie!

Il B3 non e' ancora uscito e non sappiamo come va.

L' Antec TP non e' molto meglio di questo TX-M nuovo e non e' modulare.

Di quale Be Quiet parliamo?

Quello e' l' FSP Raider II.

Non e' affatto male ed e' molto silenzioso,
anche se a livello di componentistica non e' al livello del TX-M (Great Wall) o tantomeno dell' Antec TP (Seasonic G).

Tuttavia sono molto apprezzati dagli utenti finali proprio per la loro silenziosita' e per la robustezza che contraddistingue tipicamente gli FSP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità