GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un budget limitato per GPU+PSU (non dipende da me e non posso in nessun modo alzarlo).

Avrei trovato una R9 380x e un XFX P1-750X-XXB9. Il suddetto XFX fa cacare?! Leggevo ,se non sbaglio,uno stesso post di Falco ,vecchio thread, in cui poteva essere a rischio di Coil-Whine è solo questo il rischio? considerate che lo pago 40€(ovviamente in garanzia)... quindi mi costa meno di tutti i 500b o cx450..

Il 750 di norma non soffre di quel problema.

L'hai visto da amazon WHD, vero.

Salve, qualcuno mi potrebbe consigliare un alimentatore, sui 60-80€ non mi interessa che sia modulare o meno, importante che abbia i cavi abbastanza lunghi in maniera da farli passare dal retro della piastra del case della scheda madre per poi farli uscire dall'appositi fori del case per i ari collegamenti. In maniera da fare qualcosa si ordinato..
La configurazione è quella che ho nel profilo

Salve, qualcuno mi potrebbe consigliare un alimentatore, sui 60-80€ non mi interessa che sia modulare o meno, importante che abbia i cavi abbastanza lunghi in maniera da farli passare dal retro della piastra del case della scheda madre per poi farli uscire dall'appositi fori del case per i ari collegamenti. In maniera da fare qualcosa si ordinato..

diciamo che e' implicito che un alimentatore abbia i cavi abbastanza lunghi da fare quello.

https://www.amazon.it/Corsair-CP-90...ie=UTF8&qid=1492892523&sr=8-1&keywords=cs650m
CS650M a 81 euro, vai!

rieccoci qua .. tu eri quello del vultech
quel corsair CS650m ha il cavo per la cpu lungo 65cm , dovrebbe essere abbastanza , quello che hai adesso quanti cm è ?

quel corsair CS650m ha il cavo per la cpu lungo 65cm , dovrebbe essere abbastanza , quello che hai adesso quanti cm è ?
Perfettamente sono io...Per la lunghezza adesso non posso dirti adesso, domani appena rientro verifico

Per quello cpu non credo neanche io, ma per il 24 pin e l'8 pin della vga che penzola credo di si, alla fine se devo fare la cosa sistemanta comprano i cavi a che ci sono prendo anche i pettini, da drako li hanno, costano anche poco, roba tipo 1€ o 1,90 per il 24 pin, ma ci stanno 10€di spedizione e per comprare una cosa dal valore di 1/2€e pagare 10€ di ss non ha molto senso:asd:

credo siano questi https://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?rh=i:aps,k:Cable+Comb&keywords=Cable+Comb&ie=UTF8&qid=1492895129

Il cavo è 40cm..
Ti posto anche una foto del capolavoro italiano..

Cmq ho visto quel corsair, ma che differenze ci sono tra cx cs e via dicendo sempre da 650?
7f9e2cc7624a34a3b408af9f1d905566.jpg

anche ad occhi chiusi si capisce se è buono o no
se pesa 2 etti e mezzo non è un buon segno...
la prima cosa si nota sono i condensatori da 250v .. quelli più buoni arrivano anche a 400v ad esempio
poi anche le tensioni in uscita sono molto ballerine. Dovremmo avere 12volt costanti ? E invece no , con gli ali cinesi a volte hai 11.50v , a volte 12.50v
http://www.elma.it/TESTO/alitest/elskyfo1.htm
fai un giro qua
Le foto son troppo ravvicinate;

posso cmq vedere come dice elvis i caps da 250V quando dovrebbero essere minimo da 400V, oltretutto di una marca assurda

Per il resto come detto non vedo molto - la parte filtrante mi pare abbia qualche mancanza

Si pesa quasi di piu l'HDD! comunque mi fate piegare!:lol:

Orribile. Corsair cs e cx sono completamente diversi, il primo prodotto da great wall e gold, il secondo da cwt e bronze. Il CS è migliore in tutto.
A me mi interessa solamente per il gaming, che possa collegare 3Hd e che abbia i cavi lunghi, come già detto più volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità