Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è da Natale o sbaglio?Ahahahahahah
In realtà è da maggio 2015... ora mi caccerete dal Foro...Ma è da Natale o sbaglio?

:suicidio:In realtà è da maggio 2015... ora mi caccerete dal Foro...![]()
Ma le temperature di jonnyguru si riferiscono alla temp ambiente / temp interna del PSU ?
Mi sembrano eccessivi 40 gradi di temperatura ambiente.
O hanno alzato la temperatura di proposito ?
Se mastichi un po' di inglese le recensioni sono simpaticissime :Dmi pare che jonnyguru sia texano, ma forse ha fatto i big money e vive a dubay. :asd:
ma quei valori non identificano temperatura esterna e interna dell'alimentatore? (misurata con delle sonde)
Se mastichi un po' di inglese le recensioni sono simpaticissime :D
Guarda, potrei sbagliare ma io quei suoi "hot test" li ho sempre interpretati come test svolti in ordine progressivo dentro ad una scatola chiusa poco più grande dell'alimentatore, in modo che il ricircolo d'aria sia più limitato possibile e la temperatura dell'aria interna si alzi anche a livelli maggiori del peggiore dei casi reali, imho.Ma le temperature di jonnyguru si riferiscono alla temp ambiente / temp interna del PSU ?
Mi sembrano eccessivi 40 gradi di temperatura ambiente.
O hanno alzato la temperatura di proposito ?
Guarda, potrei sbagliare ma io quei suoi "hot test" li ho sempre interpretati come test svolti in ordine progressivo dentro ad una scatola chiusa poco più grande dell'alimentatore, in modo che il ricircolo d'aria sia più limitato possibile e la temperatura dell'aria interna si alzi anche a livelli maggiori del peggiore dei casi reali, imho.
grazie è più chiaro adesso .. si vede chiaramente che usa un sensore in entrata e uno sulla ventola in uscita. Qui ha la doppia ventola , negli altri alimentatori rileverà la temperatura vicino la griglia sul retrook. trovato spiega tutto qui. è un normale case in cui mette l'alimentatore e aria calda
http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=Testing_Methodology&op=Page2