GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'alimentatore è meglio se sta con la ventola verso il basso dove c'è la griglia .. altrimenti se lo lasci così prende l'aria più calda e non fa bene al PSU
Ragionamento che fila.. ma da dove prende l'aria? Essendo che il case è poggiato sulla scrivania?

Basta anche 1 cm volendo...l'importante è che quel cm ci sia e che non ci siano ostacoli attorno come chi poggia il pc sulla moquette per es. Ma visto che ce l'hai sulla scrivania no problem, va benissimo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Errore mio.. da un pezzo che non spostavo il case.. Si è rialzato con griglia, avrò circa 6cm.. Ho trovato il Cs650m su amazzone a 81, mi ero informato sui venditori locali ma è un suicidio...

Ciao a tutti ho visto che il Thermaltake London da 550W è nella lista in prima pagina ma manca il Paris da 650W ed era proprio il modello sul quale ero orientato (ora ho un Cooler Master GX 650W e volevo cambiarlo con un semi-modulare).

Come modello è buono il Paris o meglio evitarlo? su Amazon sta a 93€, con la stessa cifra ci viene un semi-modulare da 650W migliore o prendo questo?

Ciao a tutti ho visto che il Thermaltake London da 550W è nella lista in prima pagina ma manca il Paris da 650W ed era proprio il modello sul quale ero orientato (ora ho un Cooler Master GX 650W e volevo cambiarlo con un semi-modulare).

Come modello è buono il Paris o meglio evitarlo? su Amazon sta a 93€, con la stessa cifra ci viene un semi-modulare da 650W migliore o prendo questo?

Il paris è buono ma con 93 euro si può prendere di meglio: https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOV...5?ie=UTF8&qid=1492953816&sr=8-5&keywords=650w

Segui i consigli che ti hanno già dato. Il Paris non vale quei soldi ed è anche abbastanza rumoroso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità