Enzo-94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungerei questo che è un Seasonic focus rivestito:Grazie, risposta molto esaustiva, valuterò anche gli altri che hai citato (potresti elencarmi o linkarmi i modelli esatti di seasonic e corsair non vorrei sbagliarmi) però penso proprio che prenderò l'evga g3 650w come da programma, peccato per il prezzo un po' alto di qualche decina di euro secondo me.
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Scusate, ho trovato il corsair rm 750x a 107€, che dite mi conviene prenderlo oppure prendo comunque l'evga g3 650/750w che costano 123/132 €? L'evga li vale quei soldi in più da spendere rispetto al corsair che è in offerta?
Ps: lo so che può sembrare ovvia la scelta, ma a me interessa la qualità costruttiva dei psu, la qualità dei cavi ed anche la lunghezza, perché ho sentito da qualche parte sul web che i cavi dell'evga sono migliori in quanto a materiale e un po' di più migliori in quanto a prestazioni (detto anche qui da @crimescene ) e cosa che mi interessa maggiormente e che i cavi sono anche più lunghi perché non voglio mai trovarmi in una situazione in cui i connettori mi arrivano a pelo.
Si lo so che i componenti consumeranno di meno in futuro, ma ho qualche progetto in mente e mi voglio lasciare la strada aperta ad ogni possibilità, comunque ancora non ho scelto, sceglierò in base alla differenza di prezzo come ho detto prima, in più se ne scelgo anche uno un po' overkill e lo trovo quasi allo stesso prezzo che male c'è a prenderloMa pure 650w sono troppi, cioè già prendere un 650w oggi è un esagerazione con una config a una sola vga. A meno che tu non abbia una 1080 ti allora si mette un 600-650 per sicurezza.
O se hai config a doppia o più vga
Per tutti gli altri casi 550w sono già abbondanti
Nel futuro le vga non consumeranno di più, caso mai meno
A ma c'avete il vizio di esagerare, far andare un ali sempre a basso carico alla fine LO ROMPE. Non serve prendere ali estremamente sovra dimensionati, con un 550 ci alimenti tutto di tutto in una singola board.
Capisci che noi consilgiamo un 550 perchè GIA' consideriamo che sia molto abbondante, per config a singola vga, puoi farci i progetti che vuoi, un 550 basta e avanza e l'ali lavorerà al massimo carico secondo la sua migliore efficienza.
Prendere un 650-750 o oltre è solo uno spreco
Ho controllato e dal 750w in su ci sono due connettori di alimentazione del processore, dal 650w se ne può alimentare uno solo.il g3 650 ha tutto
Ho controllato e dal 750w in su ci sono due connettori di alimentazione del processore, dal 650w se ne può alimentare uno solo.
ti ripeto, ha 2 connettori, è perchè ha una sola uscita con un connettore doppio.Ho controllato e dal 750w in su ci sono due connettori di alimentazione del processore, dal 650w se ne può alimentare uno solo.